A me fanno incazzare certi argomenti (o meglio, come vengono sviluppate certe discussioni), non le persone.
Va beh, ora pero' basta con le faccine, ok? Quelle sono solo per me! ;-) -> Parte aggiunta -> Comunque, riguardo al discorso di prima, credo che alla fine e' un circolo vizioso il fatto delle guerre e del potere. Esportare la pace con le armi non ha senso. Se tutte le persone del mondo, in questo momento, si impegnassero realmente a rispettare la pace, allora ci sarebbe perche' i guerrafondai sarebbero respinti da tutti. Dato che nessuno di noi lo fa realmente (tipo il discorso che ho letto tempo fa su questo forum, cioe' "La gentilezza e' contagiosa", o roba del genere), e quindi il discorso di prima non e' realizzabile. Come dice il nostro sommo maestro Apo, con le utopie non si va da nessuna parte XD
Come ho già detto qualche pagina fa non ho molto tempo in questo periodo, perciò ho letto la discussione un po' velocemente... Comunque mi sembra che siano stati usati modi un po' aggressivi, non credo ci fosse bisogno di incazzarsi tanto; neanche io, da anarchica, sono d'accordo con Acquario però lui sta parlando tranquillamente, quindi... Rilassatevi genteeeeee!! (--->faccina, visto che ultimamente sono apprezzate, hehe)
Il fatto e' che le risposte di Apo si possono prendere in due modi. Per esempio, questa qua sopra potrebbe essere intesa, a seconda dei caratteri: A) Guarda, ti dico che lui parlava tranquillamente, davvero, ma non rispondeva per niente. B) Guarda che parlava tranquillamente, ma non rispondeva per niente. Ma che te lo dico a fare? Tanto ho ragione io. E alcuni prendono Apo seguendo la risposta B, come facevo io.
No, rispondo semplicemente che non è affar mio come vengono interpretate le mie frasi. Presuppongo sempre che le persone con cui parlo siano coscienti del fatto che, su un forum, tutta la comunicazione extra verbale non esiste e che quindi ogni frase va presa con le pinze, e che persone diverse hanno modi diversi di esporre i medesimi concetti.