Figli dei Fiori italiani... a rapporto :-)

Discussion in 'Italian' started by Manolao, Jun 14, 2004.

1. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

Pino è vivo e lotta insieme a noi ! No, è vivo davvero, e a Pisa è molto popolare... poi se gli pagate il biglietto e la cena viene a suonare da voi per feste, festival e manifestazioni, quelle decenti intendo. Qui eccolo che suona al parco lambro (ricordate 'nudi verso la follia' ?)

[ame]https://www.youtube.com/watch?v=Q8QBPlov1nQ&feature=related

se volete farlo incazzare, menzionategli la Massoneria ed otterrete una belva.

2. Skop's

Skop's Very old member, but young

Ragazzi, ma questo forum latita un po'... intendo, io mi ci iscrissi per conoscere principalmente persone di tutte le parti del mondo, confrontarmi con la loro cultura e sì... anche per imparare meglio l'inglese, col tempo "per imparare meglio le altre lingue", dato che non tendo ad universalizzare l'inglese, che ritengo una lingua orrenda rispetto alle romanze.
    Tuttavia vedo che questa sezione, ma in generale tutte le altre europee, siano frequentate pochissimo. Del resto, anche altre sezioni interessantissime come quelle sui viaggi, ove si può imparare qualcosa sulle altre culture, siano disabitate.
    Tirano invece le sezioni di attualità e mi tocca leggere anche troiate di infimo livello, tipo insulti agli italiani sul caso Meredith e robe del genere.

Mi chiedo allora il senso che ha questo forum per me. Ormai nessuno.

Perdonate lo sfogo, mica sono arrabbiato, solo che stasera mi sono permesso di fare questa considerazione. Voi conoscete altri forum che incarnano ciò che questo forum dovrebbe essere ma non è?

3. Desna

Desna Guest

Fresca, fresca...appena arrivata!

4. Skop's

Skop's Very old member, but young

Grande! Sarebbe bellissimo far rivivere il forum italiano:sunny:

5. Desna

Desna Guest

I'm in baby! :party:

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice