Ehehehe, posso capirlo! Infatti io li ho sempre sentiti utilizzare in combinazione con altre sostanze. (per scopo "ricreativo", intendo).
Scusa, tu hai detto che il kratom fa fin troppo e poi in un tuo post dici che l'hai provata e che faceva cagare...
Che c'entra, scusa? A parte che ci sono diversi livelli di "stonatura" e che perciò può anche essere molto pesante (e ti assicuro che se sei così fiacco e svogliato da non voler raggiungere un oggetto che hai a 10cm di distanza, si possa definire effetto pesante), e poi, scusa, a me può non piacere il sentirmi stupido con il cervello intorpidito?
È una resina che si ricava da un albero thailandese. Là nel suo paese è illegale e se ti trovano con più di un oncia ti danno la pena di morte. Alla lunga dà dipendenza e assuefazione oltre a colorare la pelle di giallo. A basse dosi ha un effetto stimolante tipo cocaina, ad alte un effetto sedante tipo oppiaceo.
Apo,a volte mi viene il dubbio che tu sia un'enciclopedia!Le tue risposte sono talmente esaurienti che uno dopo non sa piu' cosa dire. -N.B.Nel senso positivo ovviamente -
Beh, ti ringrazio! Il fatto è che se voglio prendere qualcosa voglio essere sicuro di sapere cosa mi aspetta. Nel caso tu volessi provare qualcosa, ti consiglio vivamente di cercare prima su erowid.org e lycaeum.org.
Non avevo notato la modifica del post!Beh,se avro' particolari estri di follia nei prossimi giorni,sapro' dove cercare! Grazie mille.
ciao ragazzi! sapete dirmi come si può prendere la noce moscata oltre a ingestione ( se può essere fumata ecc...) so che non fa molto xo mi piace sperientare e ne ho già bevute due o tre sbriciolate una volta. e il luppolo?? io ho una pianta selvatica in giardino e ho provato fiori foglie frutti, ma fa schifo da fumare e non fa niente... ? grazie in anticipo!
La noce la puoi soltanto ingerire. Non superare la dose di 20g dopo la quale diventa molto tossica. Ricordati che la qualità della noce vuol dire molto. Non prendere le bustine già grattugiate, ti conviene trovare un negozio che abbia delle noci molto fresche e grattugiartele da te. Ricordati anche l'effetto collaterale del giorno dopo, ovvero l'impossibilità a fare pipì. Il luppolo ha un effetto calmante molto blando. Come ogni sostanza presa dalle piante, la quantità di principio attivo dipende anche dal periodo in cui si raccoglie la fonte, dallo stato della piante, il terreno, ecc...
ah si? non ci ho fatto caso, ma penso di essere restato sui 10 grammi... pensa che ho avuto gli effetti in pizzeria con i miei, tipo le pupille dilatatissime (mel ha ft notare mia mamma&-) ), brividi, pallido, mani che tremavano!!! si, le ho sbriciolate, cotte, aggiunte a succo di ananas e bevuta tutta d un sorso...
no, non è che l'ho cotta, l'ho solo scaldata per amalgamarla al succo di ananas perchè era un intruglio e mi faceva un po schifo...!