Raduno??? :-) :-d

Discussion in 'Italian' started by Manolao, May 30, 2005.

1. Manolao

Manolao Member

grande electricstar!!!!

per il raduno... beh.. per me basta che da qualche parte si faccia :-D

2. Gerva

Gerva Member

belle quelle foto Manolao, io da quelle parti ci tornerò non prima della seconda metà di agosto..perchè fra poco me ne vado in Spagna 1 mese e mezzo.il raduno è 1 bella idea ma credo che mettere d'accordo tutti sia impresa improba..ma te sei altoatesino della val gardena?io sono di predazzo.Stocco lo conosci di scienze della comunicazione a bologna, un tipo molto alto di cavalese, ora andrà in erasmus a copenhagen..va be..
    a ecco volevo chiederti cos'è quel festival che fanno a Berlino?? te hai conoscenze a Berlino?io l'anno prox vorrei troppo andare a Berlino a lavorare, stare li insomma dei mesi..da gennaio a luglio tipo..

3. Ariel

Ariel Member

...il weekend in montagna sarebbe fantastico, ma purtroppo per me è un po' complicato (stupende le foto[​IMG])
    avevo fatto un pensierino al rototom e al pistoia blues ma poi ho visto i prezzi, aggiungendo il treno...[​IMG]
    complimenti electricstar!!!!!!!!!!!!!!!!![​IMG]

4. electricstar

electricstar Member

Grazie a tutti per i complimenti, devo dire che è andata molto bene, abbiamo ricevuto molti consensi e mi sono divertito una cifra! Devo dire che il Teatro è molto bello anche. A proposito ora posto una roba nel topic del Pistoia Blues (se lo ritrovo) perché c'è una interessante anticipazione del festival il 7 Luglio andate a leggere. Ciao.

5. lauraeisa

lauraeisa Member

ciao a tutti noi siamo appena entrate...vorremmo sapere qualcosa in più sui raduni ...noi siamo di modena
    pace e amore a tutti!

6. berger

berger Member

Se noi sapessimo qualcosa ve lo diremmo volentieri...
    Comunque benarrivate!

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice