belle quelle foto Manolao, io da quelle parti ci tornerò non prima della seconda metà di agosto..perchè fra poco me ne vado in Spagna 1 mese e mezzo.il raduno è 1 bella idea ma credo che mettere d'accordo tutti sia impresa improba..ma te sei altoatesino della val gardena?io sono di predazzo.Stocco lo conosci di scienze della comunicazione a bologna, un tipo molto alto di cavalese, ora andrà in erasmus a copenhagen..va be.. a ecco volevo chiederti cos'è quel festival che fanno a Berlino?? te hai conoscenze a Berlino?io l'anno prox vorrei troppo andare a Berlino a lavorare, stare li insomma dei mesi..da gennaio a luglio tipo..
...il weekend in montagna sarebbe fantastico, ma purtroppo per me è un po' complicato (stupende le foto) avevo fatto un pensierino al rototom e al pistoia blues ma poi ho visto i prezzi, aggiungendo il treno... complimenti electricstar!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, devo dire che è andata molto bene, abbiamo ricevuto molti consensi e mi sono divertito una cifra! Devo dire che il Teatro è molto bello anche. A proposito ora posto una roba nel topic del Pistoia Blues (se lo ritrovo) perché c'è una interessante anticipazione del festival il 7 Luglio andate a leggere. Ciao.
ciao a tutti noi siamo appena entrate...vorremmo sapere qualcosa in più sui raduni ...noi siamo di modena pace e amore a tutti!