raduni/feste hippy in italia...

Discussion in 'Italian' started by Manolao, Jun 16, 2004.

  1. CAPOTOSTI.ROBERTO

    CAPOTOSTI.ROBERTO Member

    Messages:
    30
    Likes Received:
    21
    A PACE. SI IL NUMERO DI TELEFONO E' 0774+529146, NUMERO AL QUALE PERO' RISPONDE QUASI SEMPRE MIA MOGLIE CUI SI PUO' LASCIARE MESSAGGIO. COMUNQUE VA BENE ANCHE VIA INTERNET SU QUESTO SITO O A CPTHOTRRT@HOTMAIL.COM SI PUO' SCRIVERE ANCHE IN INGLESE CHE E' PIU' AMPIAMENTE CONOSCIUTO. L'INVITO PER PIC-NIC DI CUI ALLA PAGINA PRECEDENTE E' SEMPRE VALIDO. CIAO! ROBERTO.
     
  2. CAPOTOSTI.ROBERTO

    CAPOTOSTI.ROBERTO Member

    Messages:
    30
    Likes Received:
    21
    Sono Passati 4 Mesi Dal Mio Annuncio, Ma Nessuno E' Venuto A Trovarmi? Com'e? Il Posto E' Sempre Piu' Interessante. Da Un Mio Saggio Di Scavo Presso Il Fiume Aniene, Il Fiume Verde, Sta Emergendo Quello Che Sembra Un Muro.
    It Last 4 Months Since My Announcement, But Nobody Came To Visit My Place. Why? The Place Is Always More Interesting. From A My Digging Near Aniene River, The Green River, Is Coming Outside Something Like A Wall.
     
  3. daniele1973

    daniele1973 Member

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao tutti ragazzi,

    io faccio parte dell'organizzazione della festa NATIBONGO e volevo invitarvi tutti ma proprio tutti a questo festival musicale a tema etnico con concerti, bancarelle, stage di didgeridoo e djambè...per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito da me fatto
    visitare il sito www.natibongo.it per maggiori dettagli

    NATIBONGO 2005
    26-27-28 AGOSTO 2005
    CIVIDALE DEL FRIULI (UD)
    Località Carraria Parco della Lesa

    o scrivetemi a

    alexdanys@libero.it
     
  4. Manolao

    Manolao Member

    Messages:
    690
    Likes Received:
    0
    eh... ci sarei venuto volentieri...ma bolzano è un distante... e tra l'altro sono stato 3 settimane in norvegia...

    ma appena riesco a venire a roma ti chiamo!!!!!!!
     
  5. blakejr

    blakejr Guest

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum:cheers2:
    sapete se ci sono comuni in Sicilia?
     
  6. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    ciao e benvenuto, probabilmente ce ne sono di più nel Texas dei burini ultranazionalisti con tanto di tessera del KKK, visto che la sicilia è molto, ma molto ma molto (ma molto) peggio. penso che tu stia sbagliando non solo il tempo ma anche il luogo. non te la prendere se forse ti rispondo solo io ma da quando didjer se ne è andata son rimasto solo io. dài presentati, facciamo 2 chiacchiere. ciao fra
     
  7. snipetz

    snipetz Guest

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    RADUNO HIPPIE, NON E UNO SCHERZO MA UNA REALTA': a tutti gli Hippie di Italia, stiamo cercando di organizzare un grosso raduno in un posto ancora da definire per Agosto 2009!!! se sei un Hippie, credi in questo sogno, credi che sia possibile, scrivi una mail al fratello Hippie Danny al suo indirizzo Daniel.Hawk@hotmail.it con il tuo nome, cognome, citta e indirizzo mail e la scritta "IO CI SARO!!!"....se nn c credi rinvia comunque questa mail ad altri fratelli Hippie per spargere la voce....IO CREDO IN VOI, LOVE AND PEACE A TUTTI
     
  8. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Wow, sembra davvero molto bello!
    Sarà difficile perché è lontano, ma magari ci vengo...


    Quasi sicuramente parteciperò a questo... http://www.nistoc.it/ lavoro (spero di no) permettendo.
     
  9. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    avanti, chi vuole prendere il sacco e andare da qualche parte ? approfittiamone finchè è ancora consentito circolare più o meno liberamente :eek: . ultima chiamata ...

    p.s. non faccio a pezzi la gente e la butto nel cassonetto. ho smesso anni fa.
     
  10. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
  11. aperegina

    aperegina Guest

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    :eek:Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum (mi sono appena iscritta) e devo ancora capirci qualcosa....tra l'altro purtroppo il mio inglese è assolutamente elementare quindi immaginatevi....
    finalmente cmq un sito più che interessante, credo che voi possiate aiutarmi!
    Sto cercando disperatamente dei raduni/feste nel nord italia in questo periodo perchè volevo andare via in tenda un paio di giorni...qualcuno mi sa dare una dritta? ci sono dei posti carini dove ci si può accampare per un paio di notti?
    aiutatemiiiiiii!!!!!!me ne voglio andare!!!!!!!! :( kiss!
     
  12. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
  13. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Ah già che c'è la festa della radio onda d'urto...
     
  14. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    la conosci ?
     
  15. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Beh, io sono della prov. di Brescia... anche se non seguo quella radio, ogni tanto ne sento parlare. Mai andato alla festa perché non mi piace scendere in città e perché son sempre solo come un cane (ahahahaahahaha, in realtà questo non è poi un problema), credo salterò anche quest'anno perché l'unico concerto che m'interessa (tra quelli ancora da fare) è Jello Biafra ma devo preparare esami.

    Comunque me n'han parlato benissimo di quella festa... fra l'altro chi vuole trovare un po' di ganja... ci fa festa! Ma bisogna stare attenti ai controlli... (vabbè, se dovessi scendere, non starei certo a comprare marijuana... quando guido non bevo né fumo niente, e fra l'altro non fumo da ottobre, quindi... XD).

    Sì lo so, non sono un hippy neanche per scarpe rotte, però nemmeno ho la pretesa di considerarmi tale... :-D

    EDIT: oh cacchio, vedendo meglio noto che stasera c'erano gli Homonauts e domani Iluf... azz, son tentato... peccato per stasera... non si dice mai di no a del (mal)sano psychobilly.
     
  16. antonio-drumer

    antonio-drumer Member

    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    we raga xkè nn organizziamo una sorta d ritrovo da qlk parte???? tutti insieme? cosi conosco pure il fratello jagerhans, che mi sembra simpatico, e tutti voi ovviamente....se ho detto una cazzata nn badateci, sn in fase psiconautica......
     
  17. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    io ci sto
     
  18. antonio-drumer

    antonio-drumer Member

    Messages:
    21
    Likes Received:
    0
    dai ragazzi al via le proposte, innanzi tutto si deve capire di dove siamo e dove intendiamo vederci, ovviamente un posto favorevole a tutti geograficamente...
    io sto in campania, voi?
     
  19. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    dalle parti di livorno ma nel passato remoto stavo a caserta
     
  20. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    eccomi di ritorno! a proposito di raduni, sono tornato dalla rainbow italiana prima e da quella europea (in ukraina) dopo...marò che viaggio! comunque si stava troppo bene, primitivismo totale (o quasi)!a breve le foto...ci vorrà un po' perchè l'elettronica è fortemente sconsigliata ai raduni rainbow e così ho portato la macchina a pellicola e devo scannerizzare le foto...un abbraccio a tutti!
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice