Ortensia (Hydrangea)?

Discussion in 'Italian' started by NSghost95, Aug 5, 2013.

  1. NSghost95

    NSghost95 Guest

    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Salve a tutti :) non consideratemi folle, vi riassumo velocemente come sono arrivato qui.. allora, un paio di giorni fa son rimasto senza ganja (più che altro.. ho perso 8g di fumo per strada.. :bigcry: mi sarei suicidato in quel momento), dopo qualche ricerca nel web però, ho letto di questa pianta, facilmente reperibile (tant'è vero che ce l'avevo in giardino senza neanche saperlo), e "leggermente" tossica per via dell'amigdalina, dopo aver letto di alcuni viaggi che lo descrivevano come uno pseudo-sedativo ho pensato "massì dai proviamo".. maa.. dopo aver fumato una foglia (fatta seccare, spezzettata e mista con tabacco), mi son sentito un pò "sazio" (non avevo più voglia di fumare nulla ed ero un pò stanco), ma niente di che.. a questo punto vorrei chiedervi... c'è qualcuno che l'ha provata, sa come e quanta fumarne o che perlomeno ne sa qualcosa in più di me?? grazie in anticipoo :):)
     
  2. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
  3. NSghost95

    NSghost95 Guest

    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    eh purtroppo l'avevo già trovata quella discussione, letta tutta e ho pure cercato di contattare l'autore ma non l'ho ancora visto online :(
     
  4. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    non per giudicare nessuno, ci mancherebbe altro, ma il resoconto di quel tipo è da cagarsi addosso, forse non è una idea da emulare. alla fine un po' di astinenza non può fare che bene,si fanno anche i digiuni no ? piuttosto che rischiare di finire all'ospedale o al camposanto. comunque magari quello che è troppo per uno va bene per un altro, eh. niente moralismi
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice