Cosa fate per battere la noia?

Discussion in 'Italian' started by rubbersoul, May 27, 2007.

  1. rubbersoul

    rubbersoul Member

    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Hey, buon salve a tutti! :) Ci sono giornate che non passano mai, quando piove e siete annoiati... beh, cosa fate per battere la noia??

    Pace e amore
     
  2. Psichedelyc-Boy

    Psichedelyc-Boy Member

    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    ... allora ... io leggo di solito, oppure mi guardo un film, oppure sono a casa di qualche amico e ci rilassiamo con "qualche" joint, ascoltando musica, uah! :)
     
  3. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Ciao donnaaaa!Mancavi qui;)Per battere la noia...beh,posso scegliere o di continuare ad annoiarmi,oppure di rinco*****irmi qui davanti,ma in genere o leggo qualcosa,opppure mi ascolto il giradischi!
    Psichedelic è un sacco che non ci sentiamo ^^ A me msn è morto dal tutto... :(
     
  4. Psichedelyc-Boy

    Psichedelyc-Boy Member

    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    ho notato che sei morta su msn... vabbeh, neanche il mio funziona benissimo.
    Tutto ok? io sono un nullafacente.. son stato in spagna e ora provo a cercarmi un lavoro precario, giusto per raccimolare qualche soldo e ripartire.. magari questa volta a Londra... non sò.. forse è troppo costoso.. si vedrà!
     
  5. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Guarda,il computer mi è sclerato dal tutto...Va proprio proprio per inerzia!msn invece collassato.Si dai,tuto ebne,piu' o meno!mi manacno circa 40pg di arte per il compito di domani,piu' quella zoccola di chimica mi vuole anche interrogare..No comment!La scuola mi sta uccidendoooo!beh,se viaggi divertiti!E fammi sapere che posti visiti!Torno ai libri...ciaoooo!
     
  6. rubbersoul

    rubbersoul Member

    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Hey, grazie per le vostre idee! Che alla fine sono cose normalissime che mi ero dimenticata che esistessero perchè mi pareva strano avere del tempo libero in questi ultimi giorni di scuola!! = Pace a tutti =
     
  7. NomadeDentro

    NomadeDentro Member

    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    raga ci sentiamo su msn?? io sono un pazzo che ha voglia di ritirarsi in una comune hippie..purtroppo non conosco nessuno che sarebbe disposto a farlo dalle mie parti :(
    il mio msn è karott84@hotmail.it ciauzzzzzzzzzz
     
  8. sunshiningirl

    sunshiningirl Member

    Messages:
    173
    Likes Received:
    1
    io ascolto musica, cazzeggio su internet, suono la chitarra, guardo film, leggo..
    E mi piace!
     
  9. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    anche a me piace :-D
    mi piacerebbe parlare anche con voi, e da matti... ma nn ci siete quasi mai
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice