Ciao a tutti!

Discussion in 'Italian' started by Red85, Jun 23, 2006.

  1. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Lavoro in via M. d'Azeglio, vicino alla banca di Novara.
     
  2. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    nn cel ho presente..
     
  3. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Lo so, è un vicolo, non lo conosce nessuno.
     
  4. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Dì, stavo pensando, che ne diresti se si riuscisse a organizzare un raduno tra tutti i frequentatori del forum? Già che siamo in pochi, almeno da conoscersi bene.
     
  5. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    vabbe allora ci sentiamo presto tanto anch io molto spesso mi collego!!!
    peace and love
     
  6. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ok, vai tranquillo, tanto io mi collego praticamente tutti i giorni.

    Pace!
     
  7. strawberry fields

    strawberry fields Member

    Messages:
    186
    Likes Received:
    0
    BENVENUUUUTO..!!!(un po' tardi ma ce 'ho fatta anchio XD)
     
  8. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    ah scusa ho visto solo adesso il messaggio del raduno.. beh è una cosa un po difficile xk siamo molto sparsi però un giorno si può anche fare!!!
     
  9. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    In effetti siamo un po' sparsi, ma se ci mettiamo d'impegno si può riuscire, qualcuno la macchina ce l'ha, e poi un posto che vada bene per tutti si trova.
     
  10. aquarius80

    aquarius80 Member

    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti... io mi sono appena iscritta... sono a casa ammalata quindi ho deciso di sbizzarrirmi in Internet cercando il nome del furgoncino Wolkswagen che utilizzavano i figli dei Fiori negli anno 60-70... (che tra l'altr non ho ancora scoperto il nome) e mi sono ritrovata in questo sito così ho deciso di iscrivermi... mi sarebbe piaciuto un sacco vivere in quegli anni per la mentalità che c'era; vorrei scoprire un pò di più di questo mondo che tanto mi attrae.
    Peccato non ci sia un sito tutto italiano!
    Che ne pensate voi? Piacere di conoscervi!
     
  11. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Benvenuta!
    Come avrai notato questo forum non è frequentatissimo, ma puoi sempre contare sui frequentatori più assidui, come me e un po' di altri.
    Quindi benvenuta a bordo!!!
     
  12. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Benvenuta!
    Il furgoncino si chiamava Westfalia.
     
  13. aquarius80

    aquarius80 Member

    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi!
    Apo, grazie dell'info! Mi piacerebbe un sacco comprarne uno!
    Ma siete tutti givoanissimi.. come mai questa passione per quegli anni? Cosa vi attrae di +?
     
  14. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Io mi riconosco molto in quegli ideali e mi piace la musica. (e poi 21 anni non sono mica pochi) :) :) :)
     
  15. Karin88

    Karin88 Member

    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Aahh!! Quattro pagine di forum in pochi giorni è un record..non avrei mai creduto..
    Comunque sono di Acqui Terme, in provincia di Alessandria.. Per me in generale un "raduno" (mi sembra un po' un parolone per quelli che siamo..) non sarebbe male.. Per quanto mi riguarda però d'estate non posso tanto guardare internet..quindi il problema non è tanto di viaggio quanto di guardare il sito..vabbè ma che importa..
    Cosa mi attrae di più del mondo hippy? E' troppo ingenuamente idealista per non piacermi..anche se non sono troppo dell'idea che sia ricreabile adesso, mi piace lo stesso..
     
  16. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    benvenuta!!!!cmq a me è bastato vedere il film di woodstock..l'ho concepito come una grandissima famiglia di 400.000 e + hippies spensierati da tutti i lavori frenetici che ascoltavano gruppi fantastici, per non parlare della cultura che vi sta accanto. pace amore e libertà è all'incirca la sintesi della cultura hippy che può variare per ogni persona che magari ha più interesse per il buddhismo che per la canna o l'LSD ecc..
    sai karin che un giorno di luglio devo venire ad acqui per prendere un effeto per la chitarra magari ti dico quando così ci bekkiamo!!
     
  17. Ariel

    Ariel Member

    Messages:
    127
    Likes Received:
    0
    benvenutaaaa
    ...è vero stiamo facendo progressi col forum eh?!![​IMG]
    ...cosa mi attrae di più? ...mmh tutto? Ne sono sempre stata affascinata, colori, musica, spontaneità, la vita nelle comuni...[​IMG]
    (...fantastico il furgoncino della WW !!)
     
  18. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ehi, allora, visto che di piemontesi siamo un po' ci si può trovare senza troppi problemi.
     
  19. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    In effetti stiamo facendo un bel po' di progressi con il forum, speriamo di continuare così.
     
  20. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Hey ciao aquarius!benvenuta...cosa mi attrae di quegli anni??!bella domanda...
    In generale soprattutto la musica,gli ideali,le convinzioni,le lotte x le proprie idee,lo stile di vita,i concerti all'aperto con migliaia di persone,lo spirito di libertà e la vita comune.Insomma il clima magico di quegli anni,o per lo meno la parte positiva, visto che nepppure allora erano tutte rose e fiori fra politici mezzi pazzi e genitori proibizionisti...Però loro hanno saputo reagire,e far valere i propri diritti,questo è l'importante!!
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice