Ciao a tutti!

Discussion in 'Italian' started by Red85, Jun 23, 2006.

  1. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Sono nuovo del sito.
    Mi hanno sempre affascinato gli anni '60, mi piacerebbe moltissimo riscoprirli con voi, posso contarci?
    Inoltre vorrei trovare qualcuno della mia zona (Piemonte) per organizzare di trovarsi ogni tanto. Chiunque è bene accetto.
    Pace a tutti!!!
     
  2. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Ti do il benvenuto. Parti subito con la concezione che qua si  in pochi a frequentare assiduamente, quindi ci˜ che scrivi potrebbe ricevere risposta dopo un bel po' di tempo. ;)
     
  3. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Hey ciao! puoi contare sulla nostra collaborazione spero... Neppure io sto qui da tanto, comunque è un bel punto d'incontro virtuale x quei pochi hippie rimasti in circolazione!
    Peace&Love
     
  4. Karin88

    Karin88 Member

    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Benvenuto!
    In effetti sono la prima a scrivere poco qui.. Alla fine non siamo neanche così pochi, ma come diceva apo in pochi frequentano assiduamente..(io è da mesi che mi limito a leggere..sorry..) e soprattutto siamo un po' di tutta Italia.. però io sono piemontese!
     
  5. Ariel

    Ariel Member

    Messages:
    127
    Likes Received:
    0
    ciao benvenuto[​IMG] sì il forum è decisamente poco frequentato, dovremmo farci venire in mente qualche discussione che "prenda" tutti...
     
  6. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ma dai! Beh, almeno qualcuno delle mie parti c'è!:) :) :)
    Comunque io mi connetto quasi tutti i giorni, quindi mi trovi quando vuoi.
    Di che parte sei del Piemonte?
     
  7. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    In effetti trovare una discussione che prenda tutti non è facile, però, non è detto che non si possa fare. Io, purtroppo, non me ne intendo abbastanza da riuscirci.
     
  8. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    anch'io sono del piemonte!!! precisamente a sud tipo nizza monferrato, asti... tu?
     
  9. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ma dai! Io sono di La Morra, nel cuneese, ma lavoro a Canelli.
     
  10. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    io sono di santo stefano belbo fai tu....! il mondo è piccolo! minchia ne hai di strada da fare x andare a lavorare! l'hai visto pino scotto all'heartland un po di tempo fa? tipo ad aprile? dovevo andare ank io xo nn sono andato..
     
  11. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Io all'heartland è da una vita che non ci vado (eppure è a due passi da casa mia). Se ti va qualche volta puoi fare un salto fin da me, magari si va assieme fino all'heartland.
     
  12. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    yeah!!
     
  13. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Dai, una volta organizziamo, però solo nel fine settimana, perchè gli altri giorni lavoro, volendo dovrei pure avere la macchina.
     
  14. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    a proposito vieni a vedere i modena city ramblers il 27 luglio?? sono a cuneo... lo sto troppo aspettando sto concerto!!
     
  15. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Cacchio, in quel periodo sono al mare, sennò verrei di sicuro!
     
  16. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    azz...io li xo ci sono di sicuro...sono troppo dei grandi!
     
  17. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Beh, non sarà l'ultimo concerto che fanno, magari mi vedo il prossimo.

    Dì, che scuola fai?
     
  18. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    per adesso non so perchè devo fare terza xo cerco di cambiare scuola e penso di andare alla madonna ( una scuola privata di nizza monferrato) xk prima facevo lo scientifico ma è tr difficile x me...tu k scuola hai fatto?
     
  19. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ho fatto ragioneria ad Alba, diplomato di culo l'anno scorso e segato in seconda.
     
  20. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    ah io ci sono andato vicino con due debiti quasi tre...ma a canelli dove lavori?
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice