Ciao a tutti!

Discussion in 'Italian' started by Red85, Jun 23, 2006.

  1. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Sono nuovo del sito.
    Mi hanno sempre affascinato gli anni '60, mi piacerebbe moltissimo riscoprirli con voi, posso contarci?
    Inoltre vorrei trovare qualcuno della mia zona (Piemonte) per organizzare di trovarsi ogni tanto. Chiunque è bene accetto.
    Pace a tutti!!!
     
  2. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Ti do il benvenuto. Parti subito con la concezione che qua si  in pochi a frequentare assiduamente, quindi ci˜ che scrivi potrebbe ricevere risposta dopo un bel po' di tempo. ;)
     
  3. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Hey ciao! puoi contare sulla nostra collaborazione spero... Neppure io sto qui da tanto, comunque è un bel punto d'incontro virtuale x quei pochi hippie rimasti in circolazione!
    Peace&Love
     
  4. Karin88

    Karin88 Member

    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Benvenuto!
    In effetti sono la prima a scrivere poco qui.. Alla fine non siamo neanche così pochi, ma come diceva apo in pochi frequentano assiduamente..(io è da mesi che mi limito a leggere..sorry..) e soprattutto siamo un po' di tutta Italia.. però io sono piemontese!
     
  5. Ariel

    Ariel Member

    Messages:
    127
    Likes Received:
    0
    ciao benvenuto[​IMG] sì il forum è decisamente poco frequentato, dovremmo farci venire in mente qualche discussione che "prenda" tutti...
     
  6. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0
    Ma dai! Beh, almeno qualcuno delle mie parti c'è!:) :) :)
    Comunque io mi connetto quasi tutti i giorni, quindi mi trovi quando vuoi.
    Di che parte sei del Piemonte?
     
  7. Red85

    Red85 Member

    Messages:
    45
    Likes Received:
    0