appena arrivata

Discussion in 'Italian' started by joplin, Jan 28, 2005.

  1. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Ti ripeto: se per te un "bella, fratello" (cosa che non mi sentirai mai dire odiando i gerghi) vuol dire "ti stimo e rispetto", beh, mi spiace ma caschi male. Io stimo e rispetto chi ha un comportamento maturo, chi non cerca in tutti i modi di istigarmi al litigio punzecchiandomi continuamente. (anche la tua ultima frase era un'ulteriore stancante frecciatina che potevi evitare)
    Io non sono il tuo assistente sociale né il tuo psicologo. Non è che se il mondi ti manda a fare in culo, allora io devo tirarti su il morale fingendo. Io non ti darò mai risposte carine perché so che le vuoi ricevere. Ti darò risposte carine quando mi verrà da dartele. Ti sei mai chiesto perché con tutti gli altri non ho avuto da ridire sulle mie risposte o chissà su che altre stronzate? I casi sono due: o tu sei l'unico che vede le cose chiaramente mentre gli altri sono un manipolo di coglioni, oppure forse vedi male qualcosa tu.
    Io non sono tuo amico a priori. Io posso averti in simpatia se avrai un comportamento che lo permette. E ciò non vale solo per un forum, ma vale anche nella vita reale. Perché ad ogni occasione mi dai addosso, ti chiedo informazioni per aiutarti in una intervista che TU volevi e ti incazzi, non ti metto mille faccine tipo ^^ *_* :p e chissà che altro e ti incazzi. Rispondi ai miei post quotandoli e aggiungendo CDHF come se facesse ridere mentre nessuno l'ha capita. Questo non è un comportamento maturo, quindi non ti aspettare i cuoricini nelle risposte.
    Io non parlo chiamando fratello gli altri, né dicendo bella, vez o chissà che altro. Amo la lingua italiana e odio i gerghi adolescenziali, è un problema se non mi uniformo alla massa?
    Quindi, per concludere questa imbarazzante pantomima, e spero che non ritorni tutto fuori tra due post come al solito, prova a pensare perché nessuno si lamenta delle mie risposte e te sì e fatti un esame di coscienza. La mia è più linda che mai.
     
  2. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Facesse ridere? Guarda che era solo per spiegare meglio! Io non voglio la tua comprensione, ne' tantomento ho bisogno di te... e se c'e' uno che non si uniforma alla massa, stai sicuro che quello sono io! Io in italiano ho 8 e mezzo come in tutte le altre materie, odio dirlo e vantarmi, ma non sono un coglione! Anche io amo la lingua italiana e dopot... va beh, sti cazzi.
     
  3. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Pero' ti prego.. non dire piu' pantomima... e poi guardate il lato positivo.... ora si che e' un forum vivo... anche troppo...

    P.S. Sto scherzando
     
  4. Ariel

    Ariel Member

    Messages:
    127
    Likes Received:
    0
    heiiiiii ragazzi, calminiii !! Secondo me state ingrandendo delle cose stupide; rilassatevi un po'!!
     
  5. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Allora ti chiedo di spiegarla meglio se non era una battuta visto che né io né janis l'abbiamo capita. Tu non vuoi la mia comprensione né hai bisogno di me: allora che ti frega di quante faccine metto nei miei messaggi?
    A me, sinceramente, non frega nulla. Io ho la coscienza più che pulita. Ho cercato di aiutarti e prima mi hai trattato male e poi neppure mi hai ringraziato. Tutte le volte a punzecchiare. Chiedi scusa e dopo due giorni sei di nuovo lì daccapo.
    Non ho più intenzione di leggere messaggi di questo tipo circa il mio stile nei post. E comunque, sì, dico pantomima perché di pantomima si tratta. Mi accusi (e che accusa!) di non essere un hippie? Se tu sei l'emblema di un hippie, preferirei avere una svastica tatuata in fronte.

    @Ariel:
    Ho già tentato di lasciare perdere. Tento di lasciar perdere da quando ha frainteso un mio messaggio, non ha ascoltato spiegazioni e di rimando mi ha mandato almeno tre mp di seguito insultandomi (in modo anche illogico). Io ne ho sinceramente le palle piene.
     
  6. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Era ironico vero? ..Beh,io non lo trovo affatto divertente.
    Insomma,questo è un forum libero, e teoricamente pacifico.Non ha nessun senso stare qui a dire minchiate per RAVVIVARLO, piuttosto meglio che sia deserto.
    Tanto io sono abituata a parlare al vento...
    (''I talk to the wind,the wind does not hear,the wind can not hear..''è dei King Crimson,ascoltala e rilassati...E' un capolavoro)
     
  7. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Lasciamo perdere... sono troppo depresso per rispondere...
     
  8. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Mi sta andando tutto di merda e questo forum si e' aggiunto alla lista. Addio.
     
  9. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Ammetto che tu possa avere la tua giornata no ,pero' non pretendere che prima ti metti a dire cose senza senso, e poi quando ti si chiedono delucidazioni svii il discorso...Vabbè,io non ho fretta.Attenderò pazientemente una risposta :) E non prenderla come un attacco,è solo una richiesta di chiarimento,ovvero l'unica cosa che puo' servire per superare questa situazione,che è a mio avviso spiacevole.
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice