appena arrivata

Discussion in 'Italian' started by joplin, Jan 28, 2005.

  1. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Beh, ci sono tanti orifizi con cui poter raccogliere dolci pallottole di cotone! ;)
     
  2. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    HAhahahahahahaahahahahaahhaahahhahahaahhaahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Giuro solennemente che mi stanno venendo i crampi alla pancia dal ridere!!!Aiuto!!!
     
  3. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    A me invece sta venendo da piangere.
     
  4. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Cazzo Apo, sei preparatissimo sulle droghe, sei un enciclopedia di quello che succede oggi, sei la mente del forum... ma non hai nulla a che vedere con un Hippie..
     
  5. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    In questo forum tutti credono nell'uguaglianza e tu ti sei SEMPRE imposto con un atteggiamento di superiorità.
     
  6. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Vedi, è questo tuo continuo punzecchiarmi che non ha nulla a che vedere con lo spirito del forum. Io non ho un atteggiamento di superiorità nei confronti di nessuno, e credo che se qualcuno avesse condiviso quanto dici, avrebbe avuto le palle di dirmelo chiaramente.
    Si è sempre discusso, soprattutto per la politica. Con Ariel facemmo un discorso abbastanza lungo e complesso. Lei non condivide le mie idee e io non condivido le sue, però nessuno dei due si punzecchia. Questa continua istigazione al litigio è contro lo spirito del forum.
     
  7. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Oddio,imposto con con atteggiamento di superiorità mi sembra un po' pesante come cosa,infondo non ha fatto altro che dire sempre quello che pensa.Se non sbaglio questo è un forum LIBERO...Magari il tono è a volte un po' frizzante,ma non mi sembra offensivo.E poi, sai se no che mortorio???
    Sul fatto che poi Apo sia preparato su mille cose,non ci vedo nulla di negativo,anzi!Cribbio,magari ce ne fosse di gente così...!!
    Poi che non sia un hippie..Bè,ne avevamo già parlato, e io ribadisco che qui di hippie ce ne son gran pochi ;)
    Stai tranquillo dreamingwight!Peace :)
    Anzi,come direbbe il mio futuro marito Jim...Take it easy baby!Take it as it comes!
     
  8. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Forse dipende dal fatto che le tue risposte sono eccessivamente fredde.
     
  9. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    E poi io non sono un Hippie vero, ma piu' posso esserlo meglio e'!
     
  10. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Porterò i coriandoli per le mie prossime risposte. Renditi conto che stai leggendo parole, non ascoltando discorsi. I toni non esistono.
    Tu vuoi essere più hippie possibile? Buon per te! Io voglio essere più me stesso possibile e sto bene così.
     
  11. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Porterò i coriandoli per le mie prossime risposte. Renditi conto che stai leggendo parole, non ascoltando discorsi. I toni non esistono.
    Tu vuoi essere più hippie possibile? Buon per te! Io voglio essere più me stesso possibile e sto bene così. La ringraziamo di averci contattato.

    CDFH Ita
     
  12. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    CDHF = Consigli droghe Hippie Forum
     
  13. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    ...Richiedesi esplicazione...
     
  14. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Richiedesi esplicazione anche di questo...Sarò io che sono indietro,ma qui mi sembra che stiamo iniziando ad alterarci.
     
  15. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Chiedo spiegazioni anche io visto che non trovo un senso neanche a pagarlo. :S
     
  16. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Uff...Mi toccherà pazientare ansiosamente fino a domani per avere delucidazioni in merito...
     
  17. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    No! Io sono ancora qui! Non ho accusato Apo, sto solo dicendo che mi aspettavo risposte piu' amichevoli... magari e' solo la mia percezione, pero'... va beh, ho esagerato io. Mi perdonate?
     
  18. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Non c'è nulla da perdonare!Era solo una richiesta di chiarimento :)
     
  19. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Nel senso che in questo mondo in cui tutti ti mandano affanculo egoisticamente, iniziando dalla fermata dell'autobus per finire alla scuola, avrei voluto sentire un po più di "Bella, fratello....." o roba del genere. Va beh che Apo non e' un Hippie, pero' un po' di freddezza in meno..
     
  20. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Povero Apo!A me sembra che sei tu che ti sei fissato un po' con sta cosa!
    Detto così sembra quasi che vuoi fargliene una colpa...
    Dai, adesso però basta con questi discorsi da prima elementare della serie ''maestra!Mi ha rubato la merenda''...Insomma,tagliamo sta cosa e cambiamo argomento,che sta diventando un po' pesantino ;)
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice