ciao a tutti!!!!!!!! Avete già programmato le vacanze? Io non ho grandi idee quest'anno, sarebbe bello organizzare qualcosa noi gente del forum, sarebbe carino no?
Be io ho intenzione di andare in un raduno rainbow. Sono stato al rototom e alla street.Ma solo nei rainbow si può parlare di hippy.I rainbow saranno bellissimi! Comunque ad agosto ne fanno ne fanno uno a mirapuri.IO ci andrò sicuramente. E bette,dove è scritto che non farari granchè in vacanza,l'estate è ancora lunga! Pace e amore a tutti
Ciao, bhé nemmeno io ho grandi prospettive, forse il 25 agosto vado qualche giorno a benevento ma non è propriamente una vacanza. Fino a quel momento probabilmente rimarrò in toscana visto che si sta così bene. Qui c'è di tutto mare, montagna, fiume, e persino la città in cui vivo è allettante durante il periodo estivo.
Sicuramente il sonica.... poi boh, forse la solita tappa in olanda anche se preferirei berlino questa volta.... ma se avessi qualcuno che mi segue volerei prima di subito in thailandia!
Mah, l'anno scorso sono stato fortunato a trovare un biglietto last minute per Dakar...quest'anno spero nel Messico, anche se il sogno sarebbe Katmandu.
Io non ho particolari esigenze: vado in mezzo alla natura, tra girasoli e papaveri, accompagnato dalla mia chitarra e dalla marijuana. E' la cosa migliore. Anche se i miei mi concedono poco, qualcosa riesco a fare