giusto ieri mi sono imbattuta in un tributo ai pinflòi (pink floyd)... si trattava di una proiezione di una specie di film (vari spezzoni dei loro videoclipz) su un pannello semitrasparente, con il gruppo dietro che suonava.... bello bello niente da dire! io sinceramente non è che li conosco benissimo, però mi è parso di cogliere che dietro tutto l'ambaradan di the wall ci sia una storia ben precisa!!!! c'è mica qualcuno che mi può spiegare bene la trama? da quel che ho capito tra una birra e l'altra è che ci sono dei guardiani e un muro malefico. lo so non è molto, ma spero possiate aiutarmi!
te che mi sembri tanto simpatica.......mi aiuti a capire come posso creare il mio profilo o entrare in chat???.............è tutto scritto in inglese baci sorella
ciao! per modificare il tuo profilo devi cliccare su user cp (sulla barra viola in alto), poi guarda sulla sinistra dove c'è scritto your profile e vai su edit details... poi se vuoi un avatar vai su edit avatar... spero di esserti stata utile, comunque buona fortuna e benvenuto/a (il tuo user non mi da indizi!!!)! forza che la sezione italiana ha bisogno di nuove facce!