questo è oltraggioso

Discussion in 'Italian' started by Feelmypace, Nov 21, 2006.

1. Feelmypace

Feelmypace Member

Hei compagni,oggi navigando sulla rete ho trovato un post infamante su un noto blog , www.ilghetto.splinder.com . ci prendono ingiro,ci deridono per la nostra bellissima cultura e la voglia di fare qualcosa per la pace.mandiamogli delle mail per screditarli e far vedere che noi ci muoviamo per la pace,che non siamo tutti questi stereotipi che rovinano la nostra cultura. !!!

2. janis89

janis89 Member

Ho appena finito di leggere.Dunque, non so quanto utile sarebbe mandargli della mail per screditarli,in quanto se scrive ste cose, bè,vuol dire semplicemente che non ha capito, e probabilmente nella sua ristrettezza mentale non capirà mai.Chi disprezza e insulta persone che nemmeno conosce,a mio parere non merita nemmeno di essere preso in considerazione.Come avrai notato non porta argomentazioni fondate di alcun tipo, si limita a citare aspetti esteriori e puramente estetici.Ma soprattutto è una persona estremamente ignorante,perchè gli hippie esistevano nel 1968, e siamo nel 2006.Sono passati circa quarant'anni, e non si puo' di certo parlare di hippie del 2006.Se proprio voleva dare aria alla bocca poteva definirli come alternativi, visto che a quanto pare gli piace molto dividere le persone per categorie.Il fatto stesso che ci definisca facenti parti di una RAZZA denota una scarsa conoscenza delle lingua italiana,e nemmeno all'asilo si sognerebbereo di scrivere una stronzata del genere.Ci da dei cannaioli patentati,quando probabilmente il primo a farsi le canne è lui,e si peremette di scrivere di quelle assurdità che non stanno nè in cielo nè in terra.
    E visto che siamo in vena di scrivere cazzate,bè scriverò pure io la mia:quel tipo li non è altro che un frustrato pseudo-depresso che essendo insoddisfatto della sua insignificante esistenza non sa fare altro che sfogare la sua rabbia contro persone che non conosce,per il semplice gusto di farlo.E' talmente accecato dalla sua smania di onnipotenza sull'universo,che non si è nemmeno reso conto che sono quelli come lui che mandano in fallimento questa società.Si,perchè io magari non adotto un bambino in un paese nel terzo mondo, ma lui non si preoccupa nemmeno di non far collassare le casse dell'asociazione italiana psichiatri.Una visitina gli farebbe proprio bene.Ma del resto non ha neanche senso provare a discutere con una persona del genere,non so se porterebbe a qualcosa di costruttivo sinceramente.Comunque se c'è qualcuno qui che ha qualche idea,si puo' discuterne... ;)

3. Apo

Apo Member

Ma poi, scusa, perché riempirli di mail? Con scritto cosa, poi? In questi casi ci si frega di quello che gli altri dicono. Messa come l'hai messa sembra quasi una spedizione punitiva! :S
    Quindi, sì, anche io la penso come janis.

4. janis89

janis89 Member

Magari gli potremmo mandare un manuale rieducativo...O forse bisognerebbe cominciare da qualcosa di più semplice,per esempio un dizionario della lingua italiana. ;)

P.S. Con allegate le istruzioni per l'uso,con tanto di disegno illustrativo.

5. Happy Face

Happy Face Member

Concordo janis...e penso pure che queste tue parole:"quel tipo li non è altro che un frustrato pseudo-depresso che essendo insoddisfatto della sua insignificante esistenza non sa fare altro che sfogare la sua rabbia contro persone che non conosce,per il semplice gusto di farlo.E' talmente accecato dalla sua smania di onnipotenza sull'universo,che non si è nemmeno reso conto che sono quelli come lui che mandano in fallimento questa società." rispecchiano molte...troppe persone....a volte pure noi stessi.
    Io la vedo cosi :)

6. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

non ti curar di lor ma leggi e CTRL-left arrow

7. janis89

janis89 Member

Dante ha sempre ragione.

8. jimi

jimi Member

che mondo, in che stato che siamo...se ognuno si facesse i propri cavoli non sarebbe meglio?? non mi ha toccato molto perchè è una emerita ignoranza (non che io non lo sia ignorante... ;-) ) ma io come voi non sono mica andato a scrivrere contro il suo pensiero e nelle idee in cui scrive??
    vabbè, pace... a chi vuole la pace essa arriverà senza fare aspettare..!

9. LadyWhiteRabbit

LadyWhiteRabbit Member

Semplicemente, credo che questo ragazzo sia ignorante, maleducato e davvero ingenuo. Se lo fa star meglio dare addosso a chiunque non sia come lui, il problema non è il mio. Non sono i giudizi di questa gente quelli di cui ho bisogno. Per lo più lo compatisco un pochino, perchè almeno io sono riuscita ad uscire dallo stereotipo (da tredicenne) del: io sono così e mi circondo solo di gente come me, perchè ho paura delle diversità e tutto il resto è merda. Beh, magari un giorno capirà anche lui. O forse no, ma non è che mi interessi sinceramente.

10. Ariel

Ariel Member

concordo anch'io con la scelta di ignorare, elementi di questo tipo ci sono sempre stati e se ne incontrano quotidianamente, e sì sicuramente sono soggetti frustrati!!

11. dreamingwight

dreamingwight Member

Non mi sembra che sia contro gli Hippie,  proprio contro la sinistra... odia i Verdi, la Rosa nel Pugno e l'Ulivo... quindi...

12. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

casomai Virgilio :p

13. janis89

janis89 Member

Che eresia ho scritto!Beh insomma,almeno Dante centrava qualcosa comunque ecco...Questo a palese dimostrazione del mio costante stato di semi assenza mentale ;)

14. dreamingwight

dreamingwight Member

Janis, dov'e' stata scattata la foto qua sopra?

15. janis89

janis89 Member

Non ne ho idea.

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice