Malfidenza nei nostri confronti

Discussion in 'Italian' started by gioggione85, Sep 17, 2006.

1. gioggione85

gioggione85 Member

....avete notato la malfidenza di tanti fratelli e sorelle Americane nei nostri confronti???? non pensavo ke ci fossero cosi' tanti stronzi....e si definiscono hippy.....be'....se continuano cosi' me ne rimango a parlare coi fratelli d'italia e la ragazza in the u.s.a non me la cerco piu'...

2. Apo

Apo Member

A che episodi ti riferisci?

3. janis89

janis89 Member

Mh...no so...Io ho ''conosciuto'' virtualmente qualcuno di Washinton o di Philadelphia su msn,son gente tranquilla mi pare.In che senso dici?

4. gioggione85

gioggione85 Member

Che sono malfidenti....vabbe'...niente dai....sara' un'impressione mia...mha...

5. janis89

janis89 Member

Eddai Gio,spiegami!Magari io ho beccato gli unici due tranquilli...

6. dreamingwight

dreamingwight Member

Il piu' stronzo che ho incontrato e' un danese... si e' messo a dire che l'Italia e' un paese mafioso del cazzo e che la danimarca gli sembra migliore... gli ho commentato co' du' foto der colosseo... mejo se se sta' zitto... ;-)

Gli Americani non sono stronzi. Semplicemente si credono superiori. Andate a vedere nella sezione "Europe", "Travel". Leggete Europe VS Usa. Non crederete ai vostri occhi.

Sono stanco di tutti questi pregiudizi del cazzo nei nostri confronti! E poi si definiscono Hippie quei figli di madre ignota...

7. Apo

Apo Member

E meno male che sarebbero fratelli "quei figli di madre ignota"! ;)
    Io quest'estate ho conosciuto svariati americani, danesi, tedeschi e francesi e non ce n'era uno di stronzo. Il pregiudizio nasce proprio dicendo che gli americani "si credono superiori".
    Perché in Italia, i mafiosi ci sono per davvero purtroppo, ma come io non voglio che la gente dica che gli italiani sono mafiosi, non dico neppure che gli americani si sentono superiori, che i tedeschi non sono panzoni mangia crauti e che gli italiani sono gli unici civili in tutta Europa perché hanno il bidè.
    I pregiudizi nascono dai pregiudizi. Non smetteranno mai se nessuno prende l'iniziativa e comincia a giudicare le persone per quello che sono piuttosto che per dove abitano. È razzismo.

8. Skop's

Skop's Very old member, but young

Sto iniziando solo adesso a frequentare su internet un tizio mitico, quindi non so rispondere.
    Ma oggettivamente non sembra che gli americano siano malfidati. I tedeschi, ahimè, sì, gran parte di loro, di quelli che ho visto al mare, sì. e non è razzismo, è una constatazione personale :-(

9. dreamingwight

dreamingwight Member

E' proprio questo che mi fa incazzare! Che tra 1000 americani 999 e' brava gente e c'e' la solita, unica, testa di cazzo che si crede superiore, ed e' quello che rompe i coglioni!

Comunque vorrei far notare che io odio i pregiudizi. Mi fanno schifo, sono indice di poca intelligenza. Io non ho pregiudizi nei confronti di nessun popolo.

Dovremmo sentirci piu' cittadini del mondo. Almeno secondo come la penso io.

10. Apo

Apo Member

Anche chi motivava l'antisemitismo dicendo che erano degli usurai lo diceva come constatazione personale. Dal mio punto di vista è impensabile che si possa generalizzare in questo modo. E comunque è davvero incoerente lamentarsi di essere definiti mafiosi perché italiani e poi generalizzare su altri popoli. Dimostra solo incoerenza e ignoranza.
    A me non piace essere definito tramite stereotipi. Io non sono un pizzaiolo mafioso, né so suonare il mandolino. Se visito un paese straniero, non voglio essere chiamato mangia spaghetti, o considerato un casinista. Tra l'altro si parla attraverso uno schermo, senza sentire i veri toni che la gente usa.

11. dreamingwight

dreamingwight Member

Meno male che gli stupidi sono un caso isolato.

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice