non c'è niente qui in italia, niente distinzioni, niente alternanza , niente ideologie vere in cui si crede e che si porti alle conseguenze necessarie. l'unico schieramento che ha vinto le ultime elezioni e quelle prima e quelle prima ancora è il centromerda. il centromerda è gli italiani che contano qualcosa e la chiesa, loro sono loro e noi nun siamo un cazzo. period (mi fa meno schifo l'inglese dell'italiano) . ora hanno dato la cittadinanza fiorentina a Beppino Englaro (levatevi il cappello) insorge la "Chiesa Politeista Idolatra Pedofila Per La Venerazione Della Merda, di Padrepie, del Denaro E Del potere" e il "centromerda" si spacca, in realta non si spacca nient'altro che i nostri coglioni di fronte all'ennesima ridicola pantomima fatta per confonderci le idee e farci credere che nel centromerda esistano distinzioni, che ci sia il centromerda di berlusconi e quello del pd e all'interno di questo si trovino differenze, distinzioni, chi più laico chi più baciapile ma le possono cogliere solo quelli che amano frugare a mani nude tra stronzi ed escrementi. porco iddio.
lo so, e come stare a mollo in una mare di merda, e come nella barzelletta, ci mancava pure l'onda! che non può essere altro che di merda visto che siamo nel mare di merda e i suoi fili li muove il centromerda, come diceva poco sopra jag. che fare? (il libro che secondo Vladimir "crapapelata Lenin" Ilich Julianov non poteva mancare nella tasca di un buon rivoluzionario - l'ho letto e non è un gran ché...) famo come i punkreas: disonora lo stato e brucia la bandiera! chi è che diceva che la democrazia è quel regime in cui il popolo viene preso a calci in culo dal popolo su mandato del popolo? non ricordo ma, e qui mike bongiorno non può capire, dietro il paradosso c'è la verita... disertare le urne e costruire nelle strade, non arrendersi, parafrasando il proverbio di non so più che paese: se li ignoro da solo è solo un sogno, se li ignoriamo tutti insieme non contano più un cazzo, ed è l'inizio di una nuova realtà! se non ora, quando?se non tu, chi? suggerimento: sicuramente non berlusconi! ah ah disobbedire, remare contro, rifiutare di comprare! non mi serve niente, è da quando sono un ragazzo che accumulo beni, ne ho per i prossimi 30anni! -ma crolla l'economia!devi consumare, senno crolla l'economia!!! -ah si?SIIIII!! -ma le fabbriche di auto chiudono! -ah si?E MAGARI è LA BUONA VOLTA CHE MANDIAMO IN CULO L'AUTOMOBILE E PRETENDIAMO TRASPORTI PUBBLICI GRATUITI PER TUTTI! -cosa? -SIII!LA MOBILITà è UN DIRITTO! -ma cosa pretendi in periodo di crisi?... -NO, IO PRETENDO!, PERCHè QUI CI STANNO SUCCHIANDO LA VITA! UN MONDO A MISURA D'UOMO!IN CULO AGLI OPERAI NELLE FABBRICHE, VI AVVELENANO DI AMIANTO E DI LAVORO PER AVVELENARCI I POLMONI! PICCOLO ARTIGIANI VOLGLIAMO E PICCOLI CONTADINI CON MILLE VARIETà DI PIANTE, IN CULO ALLE MULTI!IN CULO ALLO STATO!IN CULO ALLA SICUREZZA (di chi?)E ALLE RONDE (buffoni)E ALLA POLITICA DEI PAPPONI PARLAMENTARI! VOGLIAMO QUALITà NON QUANTITà QUALITà!!!:Capacità di un insieme di caratteristiche inerenti ad un prodotto, sistema, o processo di ottemperare a requisiti di chi ne usufruisce e di altre parti interessate." NON QUANTITà:numero elevato, una grande massa IL PRIMO SI, IL SECONDO NO!! che ne dite, può essere un inizio?