hippie dalla Libia

Discussion in 'Italian' started by jagerhans, Jun 12, 2009.

1. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

ma inzomma! arriva uno con un bellissimo kaftano ricamato e lo zucchetto in stile che non ce l'ha neanche il papi* (il quale un mese sì e uno no è in india, a volte in galera) uno che gira il mondo in tenda nella quale vedrai ci sarà un narghilè grosso così, che dice che gli USA sono assassini, che in italia non c'è libertà ma se potesse ce la darebbe e che ci vuole una rivoluzione femminile mondiale e infatti si porta dietro un sacco di tope (il che ci fa sospettare che sia per l'Amore libero) ! saluta con le dita a V e si porta al collo la foto di un rivoluzionario. Poco ci manca che dica la sua pure sulla liberalizzazione delle droghe leggere, il che vista la faccia e le espressioni che ha sarebbe pure credibile. ammetto che gli manca solo il medaglione della pace.

poi mi dicono che quello squatter da parco è gheddafi.

la prossima volta che piglio la tenda e me ne vo a giro mi vesto come lui, magari i caramba chiudono un occhio.

ma sono solo io a pensare che la realtà ci prende per il culo ?

*no, non berlusconi, solo un vecchio freak locale.

2. AndreaGe

AndreaGe Member

grande, io gheddy lo stimo!!

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice