Oddio!Mi stavo già intrippando con l'inglese.. non mi ero mica accorta che c'era la sezione per noi poveri italiani!!Haha..ciao a tutti!!Mi chiamo Francesca e sono di Cagliari..non vi conosco ma so già che sarò felicissima di farlo..penso almeno ! Di me posso di dire che la musica è la mia vita e voglio fare un viaggio on the road al più presto, chi viene?
uèè lumbard ...anche io lombarda, milano ...già questo forum dobbiamo ravvivarlo un po' su fratellini e sorelline
Haha los mile orbo..qualcuno di Roma?Così sono a posto,perchè dovrei migrare in una di queste città...
Che grande!!Quindi se mi trovo senza soldi ho cmq voi che mi ospitate o no? Se no lo spirito hippie dove lo mettiamo!!haha Cmq...mi sembra ancora in break estivo sto forum..per chi volesse farsi sentire per fare due chiacchere lascio lmsn pintoriluca@libero.it Ciao sorelli!
Ciao Strawberry Fields, anch'io sono di Cagliari. O meglio, della provincia di Cagliari! Mi sa che siamo gli unici due isolani Sardi che fanno parte di questo sito !