Ordunque,giacchè la maggior parte degli ''interlocutori'' qui è di sesso presumibilmente maschile (eheh scherzo! ),volevo sottoporvi una questione che affligge una mia amica,e di riflesso me che la devo ascoltare tutti i santi giorni... Si tratta di un indagine sulla psiche di VOI uomini-o quasi tali. La questione è la seguente:questa mia amica si sentiva con un ragazzo,l'unico dettagli è che lui è di Roma,si son consciuti x sbaglio via msn(che maledizione msn!!!!!),si piacevano e hanno iniziato a sentirsi anche per telefono assiduamente,tipo venti ore al giorno,lui sembrava innamorato perso lei ovviamente ci è cascata come una pera cotta!Lui dopo tre settimane che si scrivevano è venuto qui...Hanno passato tutto un week-end insieme,si son mega divertiti,lui sembrava sempre piu' preso,la mia amica ancora di piu' ...Insomma,la classica favola del principe azzurro che arriva dal nulla.Ma nulla è perfetto a sto mondo...Già facevano i piani per vedersi di nuovo,passare le vacanze insieme ,addirittura di trasferirsi,lei di andare a studiare la,tutto sembrava andare a gonfie vele. Fra di loro solo qualche bacio,nulla di piu',lui torna a casa e per una settimana continuano a sentirsi...Poi lui inizia a sparire,a non farsi trovare, a fare lo scocciato e a snobbarla,così di punto in bianco.Finalmente si sentono di nuovo,la mia amica chiede spiegazioni riguardo questo cambiamento improvviso visto che sembravano prossimi al matrimonio,lui dice che la deve finire,che lui non sta con nessuno,che esce con un'altra.Son stati altre tre settimane senza sentirsi,poi lui le riscrive su msn,iniziando a dirle che è un cesso, che non avrebbe mai voluto baciarla,insomma gliene dice di tutti i colori,la mia amica che non è proprio stupida gli risponde per le rime,rammentandogli che è sempre stato lui a cercarla, a dirle che era la donna della sua vita, e che voleva coprirla di baci, e stare sempre cn lei e tutte stronzate del genere eccetera. Lui la manda a quel paese, e tanti saluti.Lei non lo cerca piu',lui invece continua a rompergli le scatole ogni volta che la trova su messenger,dicendole frasi infantili al massimo del tipo'' sei una sfigata'' o '' sei un cesso'', eccetera, la mia amica nemmeno gli da corda... A sto punto la domanda è...PERCHé?????? Perchè si comporta in questo modo assurdo?da notare che la mia amica ha 17 anni come me, e lui ne ha 21,insomma non si direbbe proprio che sia un bambino,almeno anagraficamente parlando diciamo. Le nostre ipotesi sono: 1-Lui è un morto di f... e voleva solo portarsela a letto 2-Adesso si sta mega rodendo il fegato perchè la tipa con cui diceva di vedersi non gliela ha data 3-è in crisi d'astinenza Ora...A parte queste scherzose cretinate,voi pensate che ci sia una motivazione plausibile ad un atteggiamento del genere?! Lo sto chiedendo a circa mille persone...Poi farò una statistica, e magari ci farò pure un libro:Uomini-istruzioni per l'uso...ahhahaha
Non per smentire la tua amica, però tieni anche in considerazione il fatto che lei possa aver involontariamente gonfiato le cose vedendo ciò che non c'era. Ad ogni modo, i casi sono mille. Così, a sensazione, per me i suoi amici gli hanno dato dello sfigato per aver cercato la morosa via internet.
Io feci la stessa cosa a 14 anni... mi sono comportata come lui però e non come la tua amica.... ma vai a capire perchè! rientrando nella psicologia dell'epoca, ti dico che avevo preso lucciole per lanterne (si dice così no?), non sapevo ancora bene cosa fosse l'amore e ho sentito dentro di me quest'esplosione. Complice era anche la distanza (io sono di roma lui di ravenna), che rendeva tutto un pò piu eccitante e proibito. Non potevamo vederci quando volevamo, e quando cucedeva una votla al mese era la cosa piu bella del mondo. In realtà ci siamo visti un paio di volte e basta. La prima volta è venuto lui e abbiamo passato davvero dei bei giorni, facendoci promesse di vita insieme (per esorcizzare un pò l'ansia della lontananza). Poi sono andata io da lui e quando sono tornata non me n'è fregato piu nulla. Finchè dovevamo ancora vederci c'era un'attesa che rendeva tutto magico, avrei amato pure danny de vito, ma una volta che mi ero levata lo sfizio.... beh, era una rottura stare con una persona che abitava cosi lontano, non avevamo niente in comune e non l'avremmo mai avuto! Lui la sua vita lì, io la mia qui. Quindi ho cominciato ad insultarlo pesantemente, forse per non farlo rimanere col rimpianto di una storia finita ancora prima di cominciare. Tendo sempre a farmi odiare dalle persone. Magari il ragazzo della tua amica ha pensato le stesse cose... o forse è solo stupido!
janis89 a me viene un dubbio: non è che la tua amica sei tu? XD sai troppe cose dettagliate e avete la stessa età................... Cmq secondo me la risposta è che l'ha presa in giro sin dall'inizio
Non lo so... guarda, non so proprio che dirti... a 21 anni e' pesante, cazzo, deve essere un coglione! Magari si sente un po' deluso dalla vita e sta iniziando a prendersela con chi capita. Però che stronzo madonna!
Acquario,guarda,se fossi io non avrei alcun problema a dirtelo!Credimi...Se vuoi ti racconto i miei di casini,sono abbastanza divertenti pure quelli...Sta tipa è praticamente la mia migliore amica,la conosco bene direi!Se vuoi ti do nome cognome e numero di telefono così lo chiedi a lei! Dreaming,chi sarebbe Elisa?!
Sto cercando disperatamente di studiare chimicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Vi prego non tentatemi,già che sta notte ho dormito tre ore e la mia lucidità lascia un po' a desiderare...Meglio che cerchi di finire ste pagine,prima che mi venga un'attacco di follia e butti il libro nel fuoco...
Se vuoi facciamo cambio,ti do i modelli atomici di Thomson e Rutherford,gli spettri atomici,l'emergia di prima ionizzazione e tutto la tavola periodica...Numeri quantici compresi.Certe volte mi domando cosa ci faccio qui a studiare ste cose,comunque in fondo mi piacciono abbastanza.