net regulation berlusconiana e leggi ammazzablogger

Discussion in 'Italian' started by jagerhans, Dec 3, 2008.

  1. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,245
    http://ammazzablog.wordpress.com/4-dicembre/

    anche solo il pensare che la stampa italiana corre su norme prefasciste istituite per limitarla è da imbestialirsi. che poi berluskoni se ne esca con l'intenzione di andare al G8 a proporre di "regolamentare" internet (per le pagine web proibiti tutti i colori intorno a #FF0000 ??? :) fa accapponare la pelle .
     
  2. Pace

    Pace Member

    Messages:
    101
    Likes Received:
    0
    Mah..siamo nelle mani di....
    non so cosa sia giusto o sbagliato...
    Fatto è che la polizia non è così forte come dovrebbe essere e la gente cattiva rimane comunque!!Lo stato vorrebbe fare qualcosa contro la mafia,la droga e altre cose,ma non ha mai vinto queste guerre!!
    Quando guardiamo il contesto generale ci accorgiamo di vivere in un mondo cattivo e, solo nel nostro piccolo focolaio di amicizie, di famigliari,di posti in cui abbiamo passato la nostra vita,solo li si può trovare il mondo per come lo vogliamo noi(forse)!
    Che dire del tremendo caos e dell'inefficienza umana a ragionare al di la dell'interesse,della prepotenza!!

    Vivi pensando che domani potresti non esserci più..
    Il mondo è iniziato senza l'uomo e finirà senza l'uomo!! :toetap05:
     
  3. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,245
    credo che tutti i nostri mali i nostri guai e le nostre "malattie" derivino da una causa fondamentale: la sovrappopolazione.

    credo che se il mondo non fosse stato per ignoranza interesse e malafede riempito di uomini oltre ogni misura oggi non dovremmo litigarci un pozzo di petrolio una miniera o un ruscello.

    credo che solo riducendo la popolazione mondiale ci sia una speranza di ridurre guerre ed inquinamento, perchè l'uomo nuovo non è venuto e tutti rimangono abbarbicati ai propri egoismi come sempre. quindi almeno cerchiamo di non diventare cosi tanti e così forti da modificare irreversibilmente l'ambiente in cui si vive.

    anzichè sperare in dèi o in saggi alieni che ci salvino potevamo essere cinquecento milioni/un miliardo di donne e uomini, potevamo ugualmente avere tutta la nostra tecnologia anche senza guerre per spronarci a svilupparla, ed essere NOI i saggi alieni. ma qualcuno ha messo la censura alla parola PIANIFICAZIONE DELLE NASCITE come se fosse una bestemmia (ecco il motivo per cui bestemmio tanto) . potevamo, ma invece siamo diventati sei miliardi di ignoranti e violenti peones guidati dalla superstizione e affogheremo nella nostra stessa merda e la cosa più buffa è che quelli con più merda al collo oggi sono quelli che hanno contribuito di meno a produrla. ma il tempo è galantuomo e tutti alla fine avranno quel che si meritano.

    credo che quelli come i preti cattolici che pur non essendo scemi tuonano contro ogni contraccezione a favore di aids fame e guerre o come piero angela che scrive libri per esortarci a fare più figlioli, i giulianiferrara antiabortisti, loro siano i principali nemici dell'umanità perchè spingono per ingigantire il problema fondamentale. se è l'apocalisse del loro dio quel che vogliono direi che stanno lavorando benissimo... quasi quanto berlusconi per realizzare i progetti di gelli.

    credo che qualunque sorte sia meglio di quella che i nostri dirigenti e i nostri (nostri per dire) capi spirituali ci stanno preparando e che qualunque mezzo sia lecito per salvarsi dalle loro follie.

    credo che finchè non si arriverà al tracollo drammatico della società dal quale potrebbe anche spuntare un brandello di speranza facciamo bene a comprare scatoloni su scatoloni di bicarbonato e antiacidi.

    credo infine di aver scritto troppo ;) ... ciao Pace
     
  4. Pace

    Pace Member

    Messages:
    101
    Likes Received:
    0
    ciao jager....
    Questo discorso sul sovraffollamento umano della terra mi sta veramente a cuore,nel senso che anche io da un paio d'anni ho percepito nell'aria questa verità!Tu io ed altri ne sono convinti.
    Se proviamo a pensare a quanti mq(metri quadrati)un singolo nascituro va ad occupare per i propri bisogni essenziali:una casa,le strade,le scuole ecc(ovviamente parlo di superfici cementificaten escludendo le aree a verde),ci accorgiamo che il mondo è finito!
    Ogni aumento della popolazione provoca dimunuizione di spazio per altre forme di vita come le piante che vivono simbionticamente con gli animali.
    In poche parole niente verde niente vita!Diminuizione dovuta oltre che ai fattori urbanistici su elencati,anche a numerose altre ragioni che non tratto per non dilungarmi troppo!
    Fino a quà niente di nuovo...
    La devastazione suicida della natura è ormai in corso da anni e non c'è mezzo per rimediare,TRANNE:
    "Una riduzione del numero di umani presente sulla terra!(o qualche super tecnologia che sia alla pari di cristo e penso che a quel punto il cristianesimo verrebbe veramente surclassato!Ma questa ipotesi è fondata in aria)".
    Comunque,in un mondo finito,come si può pensare ad una crescita infinita della popolazione??
    Combattiamo le malattie ed allunghiamo le aspettative di vita,ci riproduciamo nonostante,come dici tu,dovrebbe essere imposto un divieto!
    Ma cosa potrebbe ridurre il numero degli animali umani?
    Le possibilità sono tre:
    -una guerra
    -una grave epidemia
    -una diminuizione delle nascite.
    Escludendo la guerra(che con le armi che ci sono oggi non andrebbe a svantaggio solo della specie uomo,ma dell'intero ecosistema);
    Escludendo anche la possibilità di una grande epidemia che verrebbe combattuta da tutti gli uomini di scienza riescendo probabilmente anche a sconfiggerla;
    Ci resta ora solo la possibilità di limitare i nascituri,ma come si può negare alla gente di avere un erede,per non contare anche glli "incnvenienti" e relativo rispetto per la vita!
    Questo quadro porta alla luce questi aspetti:
    -ciò che è buono per una specie non lo è per gli altri!
    -a questo punto dell'evoluzione l'uomo si avvia inesorabimente verso il completo esaurimento del pianeta!
    -molte cose custodiscono in fondo del male,ad esempio:
    >salvare la gente è una grande opera di bene,ma,che ne pensa la terra sovraffollata?
    >Sconfiggere l'AIDS,che diminuisce ogni giorno il numero di umani presenti sulla terra,sarebbe una grande e buona scoperta per l'umanita!Ma per la terra sovraffollata?
    Ci sarebbero una moltitudine di esempi a dimostrare che:
    "IL MONDO GIRA ALLA ROVESCIA"
    Oppure è come dice jager,che:"Dio è malvagio"
    O come diceva Leopardi"Natura matrigna"

    Insomma qualcosa ci sarà pure in tutto questo grande casino per noi umani -specie patogena della terra!

    Bisognerebbe inventare un vaccino che renda sterili gli umani
    Un qualcosa che blocchi lo spermatozoo prima che faccia il suo dovere!

    La gente adotterebbe i figli persi e qualcosa,in questo mondo che rischia di sfasciarsi di brutto,cambierebbe!

    Meno gente= Più pace,più verde,più lavoro ecc..

    Sia chiaro che non sono un guerrafondaio!!!

    Ma la predominanza dell'uomo sulla terra distrugge altre forme di vita,gli animali minori,e le piante(non parliamo di germi e funghi anche se,forse saranno le uniche forme di vita a sopravvivere per la fine dei tempi!)
    Mi fermo quì!
    Spero di poter continuare questa discussione....Tremendamente.....REALISTA!!!

    A PRESTO E SPERANDO DI VIVERE I NOSTRI GIORNI RIDENDO
     
  5. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,245
    eehh, hanno detto la stessa cosa (finalmente, dopo anni di silenzio) a riguardo del PIL (cosa escrementizia secondo benigni: prodotto interno lordo) scoprendo che in un mondo finito questo indice non può crescere in sempiterno (e grazie al caxxo verrebbe da dire)

    per la verità ci sarebbe anche la possibilità che un bel giorno Gea decida di liberarsi di questo fastidioso mucchio di pidocchi umani , un bello scrollone della natura e via!
    a questo punto uno può decidere se buttarsi nella mischia politica nel tentativo un po' patetico di fare la propria parte per tentare di "salvare il mondo", oppure fare come il mio amico, comprarsi un furgoncino, partire, sedersi comodi e godersi il trip degli ultimi anni del mondo umano.

    beh, pillole preservativo e al limite sterilizzazione andrebbero benissimo. capisco che i partigiani della libertà di suicidarsi in massa di fame miseria e malattie vedano affermazioni del genere come qualcosa di folle e nazista, ma se riprodursi fino a far scopiare la terra è il disegno di "Dio" allora ho ragione io... quanto alle soluzioni al discorso sovrappopolazione , guardati "Zardoz" di john Boorman, trent'anni fa il problema era sentito e sul tema venivano scritti libri, fumetti e girati film .oggi pare che affrontare il problema sia una moda tramontata, una rimozione della coscienza collettiva . il problema con l'uomo è che si adatta troppo a tutto e ha una fede incrollabile nei messia.
     
  6. Pace

    Pace Member

    Messages:
    101
    Likes Received:
    0
    Ora scarico zardoz,sempre che ci riesca!Poi ti dirò che ne penso...
    Comunque bloccare le nascite sarebbe una battaglia molto ardua..poi in italia con il papa..??
    cmq spero di poter vedere il film che mi hai consigliato!!
     
  7. Pace

    Pace Member

    Messages:
    101
    Likes Received:
    0
    bello è stato il film zardoz...anche se non il massimo,ma lo visto e lo fatto vedere ai miei amici!!!
    ciao
    A la bella vita!!!
     
  8. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,245
    già, io invece ho visto "l'odio" , davvero tosto, grazie della segnalaz !
    a proposito ti suggerisco "ex drummer", non si vede una sola cosa bella o accettabile per tutto il film ma è davvero singolare e a suo modo istruttivo se prescindi dallo squallore. esilarante la scena dell'atrio-vagina :eek:
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice