FONTE: http://www.ryanair.com/site/IT/ L'ho copiata xche tra 5 ' sparirà toh, beccatevi il tremulo fuciliere padano in tutta la sua elegante compostezza. che vi dicevo? E CI PIGLIANO PER IR CULOOOOO E CI STA ANCHE BENE !
da un videogioco. quando più di centomila anni fa ho dovuto scegliere di punto in bianco un username per la mia prima casella di posta elettronica non mi veniva nulla in mente meno che quel nome che avevo letto sui "record" di una macchinetta, di un videogioco cogli aeroplani. mi sembrava fico, e poi è andata che lo usassi anche in altre iscrizioni. ora che ho un'altra email mi sono inventato qualcosa (hipsterical), ma ormai qui mi ero registrato col vecchio nomignolo. ho scoperto che c'è un albergo in sud tirolo che si chiama jager Hans
e il tuo che cos'è ? "butch... e cosa significa ?" "sono americano dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo." (Pulp Fiction)
boh mi è venuto in mente così quando mi sono impuntata di imparare a suonare il didjeridoo (gran bello strumento, ma è diffiiiiicile!)... un pò anche in onore dell'australia, l'unico posto al mondo dove sarei disposta a stare per tutta la vita.
sì, anche la nuova zelanda non sarebbe male per via del clima mite, dei vigneti e a quanto pare della scarsa considerazione di cui godono in quel paese le calzature. film consigliato per stasera: "bad taste" di Peter Jackson che è un kiwi pure lui.
ah ah ah mi viene in mente quando marco travaglio ha paragonato il ministro rotondi a un kiwi!!!! ci ha azzeccato in pieno! poveri kiwi.... =