Energie e cristalloterapia

Discussion in 'Italian' started by AcQuAriO, Dec 25, 2006.

  1. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    Salve ragazzi, vorrei sapere qualcosa in più riguardo le energie e influssi (positivi e negativi) presenti in alcune filosofie orientali (e riscontrabili nella cultura hippy) e come questi dovrebbero interagire con gli uomini. Un altra cosa legata all'argomento su cui volevo informazioni era la cristalloterapia, con la quale attraverso energie emanate dai cristalli non so cosa dovrebbe succedere....
     
  2. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    La cristallo terapia si basa sul fatto che ogni malattia produce un'energia particolare (tra l'altro fotografabile) che l'energia del cristallo permette di abbattare. La prima domanda non la capisco, sii più preciso.
     
  3. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    Gli hippy credono in alcune energie ecc con cui l'uomo può interagire, ma cosa sono queste energie? da cosa sono prodotte?
    Apo ma la cristallo terapia funziona davvero? Ho letto che servirebbe a curare lo spirito
     
  4. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Le energie le producono le "cose" da cui provengono. Come tutte le terapie non convenzionali, devi provarle tu e decidere se funzionano o meno.
     
  5. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    Quoto apo. Siam circondati da energie: la vita è energia. Anche un fiore sprigiona delle energie, nel suo atto di nascita vita e morte. Il pensiero è energia. La materia è energia. Ovunque c'è vita c'è energia. Anche gli oggetti che abbiamo in casa sono pregni di questa energia, perchè sono stati costruiti da qualcuno, che appunto lo ha fatto con le sue energie. Senza incontri e scontri di energie il mondo non sisterebbe, tutto si basa su questo.
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice