dreamingwight mi ricordi me qualche anno fa Tranquillo,concordo sul fatto, (detto nell'altro post mi sembra), che queste cose ti vengono incontro... ecco magari visto che non cadono dal cielo non proprio aspettando con le mani in mano, se sei interessato comincia a informarti su certi ambienti, però se il centro sociale lo cerchi per le droghe...non è quello lo scopo di un cs!, x quello ci sono i pusher o gli amici con le piantine!! E poi non è che x la curiosità ti devi avvelenare!!
Quanti anni hai adesso? E poi, (domanda interessata), davvero e' IMPOSSIBILE spiegare cosa accade quando si e' sotto acido?
Non è la stessa esperienza ma, tu sai spiegare cosa si prova quando si è innamorati? Non credo. Ci sono esperienze che possono essere spiegate a parole solo in parte (e per questo internet è piena di resoconti), ma per il resto non è possibile. Ed è questa la parte più interessante.
Se riesci a spiegare a parole quello che si prova quando si è innamorati, beh, non sei mai stato molto innamorato mi sa.
Quoto... in certi casi il linguaggio è limitativo, ci sono delle emozioni per cui ancora non sono stater inventate parole... e non credo che ce ne saranno mai.... tutto quello che puoi dire non sarà altro che uno sbiadito tentativo di incanalare qualcosa che è piu grande di qualsiasi essere umano (ed il linguaggio è stato inventato dall'uomo).
Direi che l'LSD sia qualcosa di piu' forte da come lo descrivono, non penso che innamorarsi equivalga a trippare... :-D
Le reazioni chimiche che scatena nel cervello sono simili.... sia l'amore che l'lsd produno un notevole aumento della serotonina, l'ormone della felicità. comunque ovviamente stiamo parlando di due cose diverse, il paragone l'abbiamo fatto per dire che ci sono cose che non possono essere raffigurate dal linguaggio umano, appunto come il trip, lamore, il dolore pr la morte per esempio. Non possono essere razionalizzate, perchè di razionale hanno ben poco!
Ti ringrazio in anticipo per la tua infinita pazienza ... ma mi serve ancora un'altra informazione... l'LSD crea solamente allucinazioni che ti compaiono davanti agli occhi? Il senso della lontananza e' marcato? E' in 3d, insomma?
Io farei 15000g. Sìsì, con 15 kg di puro LSD, CI STAI DENTRO VEZ! XD Come ti abbiamo già ripetuto, sono cose che dipendono dalla persona. Ti pigli un cartone con poco principio e vai a salire finché un bel giorno non avrai ciò che cerchi.
Ma infatti io direi di attaccarti alla boccetta, se non ti esplode il cuore tra 50 anni ti troviamo ancora che vaghi ballando con i pali della luce! E con i folletti ci sarai diventato fratello di sangue! Altro che Syd Barrett!
Il limite massimo 12000 microgrammi... ossia 12 grammi... argh... mortale! E' qualcosa di troppo potente... con 15 chili il tuo corpo inizia a dividersi in particelle e scomporsi, ma non credo che sarebbe una impressione.... ;-)