Starcity

Discussion in 'Italian' started by LadyWhiteRabbit, Dec 2, 2006.

  1. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    Scusate il post poco profiquo, ma volevo chiedere una cosa ad Apo: sarai allo Starcity sabato prox? Io penso di salire perchè la serata promette davvero bene, good trance, good vibes! :party: e così mi faccio anche un giro per Bologna, che comincia a mancarmi!
     
  2. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Ahahaaha, sono splendide le pasticchine danzanti! XD
    Comunque non so se ci sarò a causa di impegni già presi, ma se dovessi riuscire ti faccio sapere! ;)
     
  3. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
  4. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    Minchia quanto ha spaccato quella serata!!! davvero davvero un bel party!!! Centinaia di elfi fatine ed hippy danzanti, 12 ore di follia, armonia, puro amore, un'energia cosmica, una notte infinitaaaaaaaa, dalla quale siamo tutti usciti un pò più matti, ma decisamente migliori!!!! Li amo tutti quei bizzarri folletti saltellanti!!!!
    In trance we trust!:jester: :jester: :jester:
     
  5. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    quali folletti????? drogati -.-
     
  6. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    È un locale, poppante. -.-
     
  7. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Oooohhhh... questa e' pesante... io sono di quinta elementare invece! ;-)
     
  8. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Se offende dando del drogato a gente che non conosce, mi spiace ma non ho pietà.
     
  9. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Mi sa che non si riferiva a LadyWhiteRabbit... se l'avesse fatto sarebbe stato un ipocrita assurdo...
     
  10. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    no.. io non mi offendo se mi dice poppante... se non conosco sto locale così famoso me lo merito tanto io sono qUELLO delle frasi ambigue
     
  11. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    No, quello sono io...
     
  12. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    Ihihihihi su ragazzi traquilli! Aquario, ti ringrazio per la drogata, se ti riferivi a me, sono sempre contenta quando la gente cerca di inserirmi all'interno di una realtà sociale! Se ti riferivi agli altri che erano con me, ringrazio da parte loro (ma mi sa che tu i veri drogati non li hai mai visti, fatti un paio di tekno, poi ne riparliamo!).
    Sai, se non riesci a scorgere un folletto birichino appena oltre la realtà sensibile del nostro mondo, io piu che con poppante, ti apostroferei con vecchio! Non è una questione di sostanze psicotrope o meno, hai mai fatto ua passeggiata sui monti innevati? non ti è mai capitato di scorgere un simpatico faccino che ti guarda curioso dai rami di un abete? Non hai mai offerto biscotti alla luna, mentre le sue figlie fatate danzano e cantano per ridestare le creature della notte? Non sei mai finito appena oltre il sottosuolo, dove tutto puzza di rancido e catrame? Lì devi stare attento a non infastidire i signori di quel regno suburbano, placide e lente figure pelose, che non ci mettono due volte a vomitarti addosso una nausebonda melma marrone!
    La realtà, anzi le realtà, sono infinite e non tutte visibili, ma per il folle che crede, tutto è possibile.
    Sarò una visionaria, sarò ingenua, sarò un pò matta, ma il mondo ha bisogno anche di noi gente degli elfi, non trovi?
     
  13. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    O_O io non ho capito nulla se è un film, un segno, o qualche effetto strano
     
  14. LadyWhiteRabbit

    LadyWhiteRabbit Member

    Messages:
    151
    Likes Received:
    0
    E' la fantasia tesoro mio... il potere dell'immaginazione è molto piu grande di qualsiasi scienza... supera confini che neanche vediamo il piu delle volte.... Perchè limitarsi solo a quello che è scientificamente provato? C'è tanto altro oltre ciò che tocchiamo con mano... C'è un mondo in ogni stelo d'erba, ci sono realtà che non avremo mai la fortuna di incontrare, ed altre che con deboli segni ci salutano tutti i giorni. Il mondo in cui viviamo è quello che ci siamo costruiti per noi, a nostra immagine e somiglianza... ma non è detto che sia tutto qui. E' come pensare di essere la sola forma di vita sulla faccia della terra. Io ti parlo di luoghi che probabilmente non esistono, ok, magari esisteranno, magari c'erano in un tempo ormai perduto... ma il solo fatto che io ci pensi, che io li desideri, con la forza del mio pensiero, fa si che essi esistano, anchè solo per un istante. E poi, un istante cos'è, se non l'eternità? Ricordati, la mente crea.
     
  15. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    La mente crea benissimo, crea cose che non esistono
     
  16. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Chi ti dice che le uniche dimensioni esistenti sono quelle che percepiamo con i nostri sensi??Neppure scientificamente è dimostrabile,infatti le ultime ricerche in campo sostengono che per percepire tutto quello che realmente esiste, servirebbero ben più di conque sensi.
    La mente crea di tutto,e in questo tutto come puoi essere certo che non ci possa essere un fondamento di verità?!
    Purtroppo l'universo in cui viviamo è eccessivamente grande per riuscire a capirlo tutto,
    pensa semplicemente di quante cose concrete non ci accorgiamo tutti i giorni,magari solo perchè non ci facciamo caso;immagina quante altre ce ne potrebbero essere!
    Inoltre l'uomo non è solo fatto di una parte conscia e razionale,c'è anche l'inconscio che contribuisce alla creazione di pensieri,e a questo di certo non puoi comandare :)
     
  17. AcQuAriO

    AcQuAriO Member

    Messages:
    229
    Likes Received:
    0
    bho......... Io sono molto razionale, essere alienato o irrazionale non serve a nulla nella vita
     
  18. janis89

    janis89 Member

    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Io invece credo che l'irrazionalità sia parte integrante di ogni essere umano,e senza di essa non saremmo che degli automi creati solo per respirare-mangiare-crescere-lavorare-riprodurci-morire...Il che non è esattamente quello che definirei un uomo.Senza un minimo di irrazionalità probabilmente ci ridurremmo a degli esseri apatici,poichè i sentimenti più profondi sono tutti guidati dall'irrazionalità;
    non ha alcun senso nagare che serva a qualcosa,infatti senza di essa non credo saremmo in grado per esempio di amare.
     
  19. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Io sono un razionale spinto, pero' credo in Dio. Non quello palloso con quella bibbia pallosa, credo in qualcosa del genere: l'universo e' stato creato da un essere superiore, e la vita eterna sta nell'essere ricordati da questo essere superiore. Spesso i razionali non credono in dio perche' la chiesa ormai e' un vero cesso, e non gli si puo' dare torto. Qualche volta bestemmio abbastanza loquacemente dicendo "Ma porco..... perche' non ti fai vedere una volta buona?". Senza contare che dall'irrazionalita' nasce la creativita'... che razionalita' ha quel boh messo all'inizio della frase? Ogni cosa creata e' nata da un pensiero, generato dalla creativita'.
     
  20. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    Acquario, io ero un po' come te, ma ti devo dire che solamente i coglioni vedono le cose o bianche o nere, e non e' per offenderti, e' per aiutarti. L'irrazionalita' ti servira' sempre, l'hai gia' usata, e' ipocrita dire di no. Io stesso odio Fabri Fibra, ma a volte (davvero molto molto molto raramente), dice delle frasi che si allineano con dei pensieri che ho, senza contare il ritmo della musica che incide: il ritmo gli uomini ce lo hanno nel cuore, sempre perche' sono irrazionali, a che cazzo servirebbe averlo altrimenti? Quindi Fabri Fibra non e' nero, e' grigio scuro... capito? Dire "lui e' bianco e tu nero" serve solo a sentire parte di qualcosa. Naturalmente anche Woodstock, la canzone di Crosby, Nash e Young, che ho sentito 314 volte nelle ultime due settimane, che adoooro, ha un pezzo di tre secondi che non mi piace, e la considero bianca al 99%. Niente e' perfetto, tranne l'essere che ci ha creati del post di prima. Stai attento a quello che dici. Amici come prima, naturalmente!

    P.S.: Drogarsi non e' totalmente irrazionale. Cito Bukowski:

    "Abbiamo visto tutti la donnetta che dice 'Poveri ragazzi, non sanno quelli che si fanno con le droghe!'. Poi la fissi, ella e' una donna senza naso, senza bocca, senza culo, senza anima ne' calore umano, un bastone, e ti chiedi come il te con i pasticcini e la chiesa l'abbiano ridotta in quel modo."

    Una delle ragioni per cui ho scelto di usare sostanze come la cannabis, e in futuro, l'LSD e forse l'ecstasy, sara' perche' e' un esperienza da fare. Ma lo farei una volta l'anno, un po' come quando uso la cannabis una volta la settimana.
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice