Scusate, staro' inserendo troppi nuovi thread? Perdonatemi, ma vorrei conoscervi, capire come funziona tra di voi... insomma, chi sono gli Hippie oggi. Vorrei sapere quali ideali Hippie vengono accettati piu' o meno. Inizierei con l'amore libero. Chi e' d'accordo? Grazie per la disponibilita', fratelli e sorelle!
L'amore libero oggi è inteso come sesso col primo che viene, almeno per la maggior parte delle persone. Negli anni 60 era impensabile fare sesso prima del matrimonio e i nostri cari avi si sono battuti anche per questo, per far capire che non c'è niente di male nell'amore. Ed adesso, se non fai sesso tutti i giorni con tutti, cani e gatti compresi, sei frigida/gay. E' tutto un grande scopereccio per questo la connotazione di amore libero ha perso il suo significato ed ammetto che fatico anche io a crederci, bombardati come siamo da culi tette e scandali sessuali.
Che devo dire... hai perfettamente ragione... questo dimostra che ormai molti degli ideali Hippie sono entrati a far parte della nostra societa'...
Esatto, non sono stati assimilati dalla societˆ. Quelli non erano gli ideali veri, erano copie grottesche.
il sesso libero, l'uso delle droghe, la moda.... è diventato tutto un business! Alla fine, oggigiorno l'hippie è un Briatore, è un Lapo Elkann, una Kate Moss...non so se mi sono spiegato bene, ma di sicuro stiamo andando da male in peggio.