Mi chiedevo una cosa: c'è tra voi qualche amante dei festival trance? in Italia siamo davvero pochissimi, soprattutto qui a Roma si fanno tutti le feste techno, con la testa dentro la cassa e lo stomaco pieno di paste! E' uno spettacolo un pò desolante, soprattutto perchè per trovare un bel festone trance (l'ultimo che mi sono fatta è stato l'indian spirit in Germania, tre giorni assurdi!!) devo sempre andare all'estero (Sonica a parte!) ed i miei amici (i pochi che mi seguono) non hanno tutte queste possibilità economiche x girarsi il mondo in cerca di festival!
si? in Germania dove?? io non sono molto dentro però mi piacerebbe andarci a uno di questi festival a Bologna so che ogni tanto ci sono dei Goa.. dai a Roma non ce nè? si il problema è che in Italia c'è veramente poco.. ed è tutto dire che il Rainbow Gathering l'han fatto in Italia quest'anno! in abruzzo in un parco naturale, ero via se non mi sarbbe piaciuto andarci poi purtroppo i soldi è sempre un bel problema..ero su in Germania anch'io e volendo c'era un festival peso ogni fine settimana!!pazzesco.. i casi son 2: o la fai da sfattone andando in giro senza soldi chiedendo passaggi e cercando di arrangiarti alla meno peggio oppure ti metti i soldi da parte( invece di buttarli poco alla volta in posti fighetti del cazzo dove la gente va solo a mostrarsi come ieri sera una cazzo di birra in bottiglietta 5 euro!) e poi te lo godi per bene...
A Bologna ogni anno c' la Street in cui trovi di tutto. Poi mi pare che ogni due settimane facciano un rave verso Rastignano, ma non so esattamente che tipo di musica.
LA street di bologna me la faccio ogni anno ed è davvero carina! quest'anno mi sono persa quella di Zurigo però! X Gerva: Ero a due ore di treno da Berlino, verso nord, ma non ti so dire precisamente dove! Mi sembra Heiligengrabe o qualcosa del genere! Un posto davvero bello, una radura in mezzo ai boschi, lontano da ogni forma di civiltà! Comunque hai ragione, infatti sarà più di un anno che non vado a ballare in un locale a roma, tanto ti propinano solo house, un cocktail te lo fanno pagare 15 euro ed è pieno di fighetti che non muovono un passo altrimenti si rovinano l'acconciatura e stropicciano i vestitini firmati!
ciao! ho seguito interessato il vostro dibattito su, ahimè,i locali di roma! putroppo è tutto vero! sono davvero noiosissimi! c'è comunque da dire che talvolta al Cyborg, almeno sino allo scorso anno, sono giunti ospiti alcuni dj trance di M2O, come Simone Girasole e Mazza&Martinelli. Io ho partecipato alla street parade di Zurigo sia ques'anno che lo scorso e devo dire che quest'anno ho trovato una forte influenza della musica elettro e house. che dire, varrebbe la pena tornare a Los Angeles e Las Vegas. Vi sembrerà strano, ma è lì che ho potuto assaporare la migliore trance!