La mia ragazza mi ha appena lasciato, dopo quasi due anni, ora sono depressissimo, ho bisogno di amici ora più che mai, qualsiasi aiuto è bene accetto.
oddio..mi dispiace...sei lontano se no andavamo a berci un paio di bottiglie di vino assieme.. minchiate a parte non so che dirti e allora perchè scrivo dirai tu..perchè mi dispiace davvero anche se non ti conosco e non ho idea di chi tu sia Le solite frasi..cerca di non buttarti troppo giù..sfogati qua magari,scrivi tutto quello che ti passa per la testa se ti va.. un abbraccio hippie fratellino (ahh..sei più grande di me..e vabè) straw
Se vuoi un consiglio, gli amici non cercarteli qua su internet. Per quanto sia un ottimo modo per ammazzare il tempo, non il massimo, da depressi, starsene rincitrulliti davanti al pc. Esci, incontra pi persone possibile, tieniti sempre occupato...
Reeeeed!!!!!!!Scappa via,cambia continente va...Frequenta gente nuova,divertiti e goditi la vita,tornare indietro non si puo',dunque reagisci.Come mi dici sempre te,guardati intorno Peace!
A me basta avere qualcuno che mi ascolti, perchè dalle mie parti i miei "amici" non sono un granchè come ascoltatori. E poi parlandone con voi mi sfogo e questo mi fa stare un po' meglio.
red...bravo uaglione!-.....piemontese di dove?...fatti forza,lo so che si soffre come nn so che...l'ho passata anche io...non posso far altro che esserti vicino...e darti una pacca sulla spalla...
se ti fa sentire meglio sfogati anche qui, però anchio ti consiglio di uscire, distrarti, gente nuova, magari qualche nuova attività come se cominciassi un "capitolo nuovo" della vita, no? Un abbraccio
Vorrei tanto riuscire a cominciare un "nuovo capitolo", ma il problema è che non ho mai avuto molta fortuna in amore, anche se non capisco perchè. Ho provato ad uscire, ma non è servito a molto.
Mi dispiace, se vuoi parlare sono sicura che qui c'è gente che ti ascolterà con il cuore aperto. Non disperare se fuori nel mondo reale non hai trovato l'appoggio che speravi, costruire delle amicizie è la cosa più difficile (io devo ancora imparare bene come si fa!). Ci vuole tempo, pazienza ed umiltà (una parola dal significato quasi sconosciuto per molti!). Non so di dove sei, io sono di roma, se vivi nei paraggi andiamo a farci un giro! ciaooo!
Io sono piemontese, purtroppo è un po' lontano, comunque ti ringrazio di tutto, sono contento di aver trovato gente che mi ascolta.
Fratello, apri un nuovo capitolo. Ce la devi fare, devi smuoverti e cercare di reagire a tutti i costi. Non uscire tanto per fare, preparati prima. Prova a pensare su come dovrebbe essere la tua ragazza ideale, immaginatela. Poi, dopo un po', la incontrerai come per miracolo. Sembra una sciocchezza che non ha confini ma alla fine succede. A me, in altri campi della mia vita, e' successo. Che la pace sia con te. Ti vogliamo bene. Ciao.
dai red!! hai tutto il nostro appoggio!! e ancora una vita da vivere anche se so cosa prova uno in certe situazioni.. pace!
Io ho passato anni della mia vita immaginandomi come doveva essere il mio ipotetico ragazzo, poi l'ho incontrato.... ed era l'esatto opposto! Ma dopo 5 anni stiamo ancora insieme!
... se e' come dici tu allora ci potrebbe essere una storia tra me e una ragazza... io sono l'esatto opposto di quello che vorrebbero... le ragazze credo vorrebbero un ragazzo bello, divertente e sexy. Daiii... sto scherzando.... fratello, hai tutto il nostro appoggio!