Ma come "mancanza"? Da quel che ho letto hanno partecipato in tanti su questo forum, e ne deduco abbiano partecipato anche altre persone... Ad ogni modo se vuoi ti mando ancora qualcosa
beh, un conto è supportare un progetto e "promettere" che si contribuirà, un conto è mantenere la promessa. di gente che aveva detto avrebbe partecipato attivamente, ce n'era più che a sufficienza (più di una trentina di persone), poi è successo come succedeva con il telethon anni fa, che della cifra promessa, ne veniva donata solo una parte. a questo aggiungici il fatto che karin si è volatilizzata e carto (il mod del forum che avrebbe dovuto ospitare la rivista) è volatilizzato mesi fa. anche l'altro forum, che un tempo aveva post nuovi ogni giorno con interminabili discussioni (sia nel senso di parlare pacificamente che di litigate), ora non si fanno più vedere neppure i più assidui.
Apo, io mi son proposto e non ho mandato niente, è vero, ma quel po' di materiale che ho scritto è quanto di più lontano possa esistere da quello che dovrebbe essere il tema della rivista; tanto per dire, l'ultima cosa che ho scritto è la recensione di 'A History Of Violence': più fuori contesto di così si muore... Cmq dimmi tu se vuoi che provi a mandarti materiale anche non inerente all'argomento...
i pezzi erano circa undici (mi pare) contando che tre erano miei. venivano due pagine e mezzo. sinceramente, se si deve fare un depliant invece che un giornale allora lascio perdere.
Chiedo umilmente perdono!!!! Scusami Apo!! E' che siamo a fine quadrimestre e sono due settimane che ho da studiare.. Per il resto..in effetti il forum Spiriti Liberi è praticamente morto..stiamo attendendo il salvatore, che nel nostro caso è il Carto. E la sua venuta dipende dalla telecom, quindi profetizzo che il nostro redentore tornerà on line fra tanto tanto tanto tempo..