Scusate, ma sono nuovo e quindi non vi conosco bene: quanti di voi fanno uso di Marijuana? E quanti di LSD? Quanti, invece, assumono altra roba? Fatemi sapere, sono dati che contano. 1) Marijuana 2) LSD 3) Altro
Beh... se devo scegliere la mia preferita è indubbiamente la mitica scoperta di Hoffmann, però per quanto riguarda l'uso non mi nego nulla!
L'hashish/marijuana, così come l'oppio, sono le droghe di base, sono quelle che ti fanno planare ma non volare/viaggiare; entrambe (soprattutto la marijuana), si possono assumere con tanti altri tipi di droga, ed entrambe si possono sia mangiare,sia inniettare sia fumare (il miglior modo pour moi). Il trip, l'acido, Lsd, come diavolo si vuol chiamare, non da dipendenza ma porta il soggetto fino alla pazzia (Syd Barrett ne è un degno esempio, così come Skip Spence o Nico), non si può prendere più di 2 o 3 volte al mese (che è già tantissimo), è un pò come il banchetto di Natale per un drogato. Poi la morfina (la più tranqui tra le pesanti), l'eroina (il famoso cavallo dabattaglia) ed infine tutte quelle porcate tipo metedrina (crystal), ketamina (altro non è che antidolorifico per animali), pastiglie d'ogni colore e credo e la cocaina (secondo me la vera porcata). Quindi non posso dirvi se è meglio l'uno dall'altro, sappiamo che sono droghe, ok, ma hanno ognuna un effettodiverso, se uno vuole restatre cosciente col resto del mondo si farà due canne, chi invece vuole farsi un viaggio (rischiandosela anche u pò), si prenderà dell'Lsd.
Beh... l'LSD non penso faccia male due volte l'anno, cosi' come la marijuana 3 volte la settimana! L'importante e' moderarsi!
L'importante è moderarsi, appunto, essere sempre cosciente sul da farsi, informarsi; L'acido per esempio non lo si può certo prendere da soli, ci vuole qualcuno che ti stia accanto, se è la prima volta soprattutto, per poi non inceppare in un bad trip (e allora sono cazzi). Per la marijuana penso che il problema non si ponga nemmeno, comunque anche la stazza, l'equilibrio psichico dell'individuo sono cose da tener conto se si vuol assumere dell'Lsd.
Di droghe che fanno davvero male ce ne sono poche, si contano sulle dita di una mano. Il problema è che la gente prende le droghe come divertimento, senza sapere i rischi fisici e psicologici. Il motivo per cui sono poche le droghe legali sono gli imbecilli che le assumono come tictac.
concordo sul fatto che ci vuole la giusta misura in ogni cosa...perchè il problema non è tanto la sostanza ma il modo in cui la assumi/consideri. C'è anche da dire che ormai è cambiata la concezione delle droghe; essendo il loro uso ormai diventato diffusissimo, le droghe non vengono più viste come esperienza/viaggio/allargare le proprie percezioni ma come passatempo, modo x devastarsi la sera,ecc... Forse è un po' triste vedere ragazzini e giovani che si calano di tutto e di più senza un motivo, giusto così...
Qualcuno sa se due persone che assumono contemporaneamente LSD possono comunicare in qualche modo quando lo usano?
In che senso? se ce la fai a parlare? eheheheeh non piu di tanto, però comunichi ad un altro livello, ti scatena un'empatia che non servono le parole! Io ricordo che col mio ragazzo avevo in mente dei discorsi assurdi e poi quando provavo ad aprire bocca usciva solo gneaaaa, sblaaaa, zurf! Comunque per quanto riguarda i 2-3 viaggi al mese, per me sono davvero troppi! direi che uno ogni due mesi sia piu che sufficiente, perchè poi ce ne metti per riprenderti! E soprattutto, non nego che ho abbastanza paura degli acidi, ho visto dove ti possono portare e quanto sia difficile tornare indietro indenne
Ogni dosaggio dipende anche dal peso di chi assume la sostanza e dall'assuefazione che ha. 250microgrammi possono essere nulla per alcuni.
Normalmente 700 microgrammi e' un limite che non bisogna superare perche' altrimenti il rischio di incorrere in un bad trip aumenta a dismisura. Certo, magari uno che assume acido da tanto tempo puo' anche arrivare a 900. Per quanto riguarda l'assuefazione, non esiste assuefazione per l'acido. Infatti, dopo 18 giorni, gli effetti tornano quelli di prima. 250 e' una dose nulla per chi vuole avere visioni psichedeliche piu' intense. L'assuefazione di cui parli esiste solo nel caso in cui uno si e' stufato di vedere quello che vedeva con 250 microgrammi e vuole alzare la dose. Ma l'LSD non da ne dipendenza ne assuefazione, anche se alla lunga si pilota meglio.
Assuefazione te la dà. Non sarà elevata, ma c'è come per ogni sotanza. E per quanto riguarda il dosaggio, ti ripeto che è inutile dare una dose limite. Il dosaggio dipende da più variabili personali. Se noti, infatti, la LD50 non è tot microgrammi, ma è tot migrogrammi per chilo. Inoltre gli effetti fisici cambiano anche in base al sesso, soprattutto se si usano precursori dell'LSD. Come per ogni droga, più specificatamente ogni allucinogeno e soprattutto per ogni psichedelico o enteogeno, si parte da dosaggi "omeopatici" per poi alzare i livello.
Certo, e' naturale. Chiaramente dopo che hai gia' visitato la dimensione dei 250mg, provi quella da 300 e poi quella da 600... per ora io sto a zero... se prometti che non ridi ti dico cosa faccio per imitarlo...
va beh ve lo dico: mi metto con gli occhi al sole mentre mi faccio una canna un po' piu' forte del solito per cercare di vedere colori brillanti e sentirmi "stoned"... triste, vero? Non lo trovo ancora!
Dai, dream, il momento arriverà... Come ti ho detto, queste cose arrivano nel momento giusto, quando sei pronto e finchè le cerchi ti sfuggono! Comunque parlare di dosi è relativo, io con lo stesso tipo di trip, in due situazioni differenti, ho avuto effetti completamente diversi! La seconda volta era 5 volte più forte! e poi sicuramente, paragonando un ragazzo di 70 kg e una ragazza di appena 50... beh, la seconda con la stessa dose avrà effetti decisamente maggiori!
Come fai a sapere quanto peso? Hai azzeccato la risposta con un errore di 0,6Kg! Comunque quello che faccio e' troppo triste.