woodstock a Budapest...il più grande festival d'Europa... http://www.szigetfestival.it/ la prossima edizione del sziget festival è stata fissata a partire dal 9 agosto sino al 16 agosto 2006... le altre info le trovate lì, nel menù in alto.. favoloso... chi ci viene?
la musica che c'è mi sembra comunque abbastanza buona.. è una cosa che non si dimentica... il mio vicino ci è andato l'anno scorso e ne è rimasto sterrefatto.. il miglior festival a cui sia mai stato dice (e non ne ha visti pochi... )... un'isola tutta per il fest...accidenti, che bullo..
Interessante lo ziget,peccato che nel sito non ci sia il prog di quest'anno ciao a tutti. Si ci fa un pensierino!
bella bella..è una festa che ho addocchiato da tempo.. io d'ora in avanti i miei viaggi segiranno le feste d'europa..laper questo 2006 vedo in pole posistion la festa della regina ad amsterdam..se riesco in agosto vengo anche in ungheria..budapest ci sono già stato 2 volte però èuna delle mie città preferite in assoluto..quindi ci tornerei al volo
Io non posso andarci perche vado di nouvo a scola. Ma il fesivale mi sembra davvero bene. E anche non e molto caro. Budapest e una bella citta. Sono gia stata a Budapest due volta. Bellissima. Se via al festivale e anche possibile di visitare questa citta fantastica.