R.I.P. italian forum

Discussion in 'Italian' started by Didjerigirl, Dec 8, 2007.

  1. Didjerigirl

    Didjerigirl Member

    Messages:
    370
    Likes Received:
    0
    uè qua il medico legale ha dichiarato il forum italiano clinicamente morto...

    che fine avete fatto tutti?!?!?!? :confused:

    forza fioi fatevi sentire!!!!!!!!! :applause:
     
  2. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Effettivamente...
    Cercherò di starci di più.
     
  3. dreamingwight

    dreamingwight Member

    Messages:
    554
    Likes Received:
    0
    XD Questo forum muore ogni tanto e poi rinasce :), come una fenice :p.

    Basta solo sapere aspettare, io ci sono sempre :-D
     
  4. Didjerigirl

    Didjerigirl Member

    Messages:
    370
    Likes Received:
    0
    uh che bello il paragone...! molto poetico! :-D
     
  5. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    oh ragazzi... anche io devo cercare di esserci di piu.. a proposito che ne pensate del film nuovo che sta uscendo: across the universe?
     
  6. joe_newman

    joe_newman Member

    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
  7. Didjerigirl

    Didjerigirl Member

    Messages:
    370
    Likes Received:
    0
    per me il film è una sanata!!!!
    devo ancora vederlo ma mi ispira un sacco...
    io adoooooro i beatles, sono una delle mie ragioni di vita...!
    spero solo che il film non si una bidonata....! non se la meritano!
     
  8. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Quell' orribile-inglese-ragazzo sei sicuramente te, a chi la vuoi dare a bere?
     
  9. Didjerigirl

    Didjerigirl Member

    Messages:
    370
    Likes Received:
    0
    no comment....
    non per essere patriottica ma chiunque sia, quel tipo o è un idiota o ha seri problemi di mente... ce ne vuole per prendere a pugni un frigorifero...
     
  10. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Ma il funerale l'abbiamo già fatto? Che canzone gli facciamo suonare dalla banda?
     
  11. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    in efetti qua siamo un po' alla frutta...io non passavo da un sacco di tempo! ultimamente mi sono fatto qualche mese in nepal, consigliato a tutti!
     
  12. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Cavolo bello! Ma sei andato con una organizzazione o allo sbaraglio?
     
  13. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    sono andato a fare un orto didattico chiamato da un'amica che ha fondato una piccola onlus per prendersi cura di un gruppo di orfani...questo è l'indirizzo del suo blog: http://humantraction.blogspot.it/
    poi una volta lì non mi sono fatto sfuggire l'occasione di farmi una settimana di trekking sull'himalaya alla ricerca di shiva...bellissimo!infatti prima o poi ci voglio tornare per farmi un mese intero sui monti, una natura potentissima davvero!!
    qua ci sono alcune foto se vi può interessare: http://www.flickr.com/photos/andrearuwett/sets/72157629300518162/
     
  14. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Ho visto le foto e ho dato un'occhiata al blog e al video che hanno girato con i bambini al fiume. Veramente una bella cosa!
     
  15. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    già, lì è la precarietà totale dell'esistenza e riuscire a dare una mano fa davvero la differenza...
     
  16. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    Andre! com'é il Nepal ?
     
  17. AndreaGe

    AndreaGe Member

    Messages:
    120
    Likes Received:
    0
    beh..dunque...dal punto di vista naturalistico è uno spettacolo, se ti piacciono le montagne ci sono tantissimi percorsi da fare di qualsiasi lunghezza e difficoltà,rafting e altri sport nella natura non mancano assolutamente, se prediligi safari fotografici nella giungla a sud c'è anche quella, anche se la situazione è più "cruda"; infatti politicamente parliamo di un paese sottomesso ai giganti dell'asia: cina, india e giappone. solo per dare la misura il nepal è il primo produttore di energia idroelettrica dell'asia (e te credo, con l'himalaya alle spalle!)e la gente ha la corrente elettrica quattro, cinque ore al giorno (dipende poi dai periodi), il resto è venduto all'estero e ricomprato a carissimo prezzo...la corruzione totale della cricca politica (roba che in italia sembrano pure passabili, pensa te!)ha portato a un decennio di guerriglia vinta dai maoisti qualche anno fa, che saliti al governo...hanno iniziato a fare più schifo degli altri! solita storia...nel sud c'è molto contrabbando e non è una zona molto tranquilla, la valle di ktm è tranquilla e le montagne sono tranquillissime: paradossalmente grazie agli introiti del trekking e dei circuiti turistici la gente sta molto meglio in montagna che in città...per finire le persone sono splendide, credo davvero trale più pacifiche del globo!mai visto una rissa, tutti disponibili (certo, con la calma eterna tipica del nepal...)e sempre sorridenti...da quel punto di vista dei grandi!spero di averti dato due dritte, se hai domande sono qua!
    un abbraccio a presto
     
  18. jagerhans

    jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

    Messages:
    3,643
    Likes Received:
    2,232
    grazie! sì mi piacerebbe un dì visitare quei posti, trovando compagni di viaggio. a presto, un abbraccio
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice