ma qlk bella hippie

Discussion in 'Italian' started by antonio-drumer, Jul 5, 2009.

1. antonio-drumer

antonio-drumer Member

hey ma in qst sezione scrive qlk bella ragazza amante della natura, della ganja e degli animali???? sn nuovo qui e nn so bene cm muovermi...:cheers2:

2. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

ciao Antonio, purtroppo qui essenzialmente ci sono solo io che urlo da solo e forse sono la causa principale dello spopolamento, andrea che ogni tanto interviene e probabilmente tanti pulotti che si intristiscono a leggere aberranti manifestazioni di pensiero perdente che purtroppo non possono (ancora) punire per il solo fatto di essere tale. le ragazze hippie amanti della natura io non le trovo tanto neanche a giro , comunque non ci abbandonare subito , rimani un po' con noi chi lo sa che si ripopola sto forum sempre mezzo morto.

3. antonio-drumer

antonio-drumer Member

ciao, beh almeno risponde qlkn, va beh, ma a parte il fattore ragazze sai dirmi se in italia esistono raduni o cose del genere??

4. jagerhans

diciamo che esistono perlomeno un paio di posti nei quali si mescolano hippie residui e punkabbestia come la valle degli elfi o quella "della luna" in sardegna , posti profondamente diversi, e qualche festival come pelago dove qualche fratello e sorella (anche vecchiotto) nella massa di ravers ce lo trovi. io ieri purtroppo mi son perso la serata finale del festival degli artisti di strada di pelago causa malore di parenti di amici che mi davano lo strappo finale in cima al cocuzzolo. quindi mi gira giustamente le pallette e ho voglia di fare un giro, ma non tristemente lungo una strada carico di roba coi porchettari e i ciclisti che mi pigliano per il culo e quel che peggio da solo. c'è sempre in azione il rototom sunsplash e il mirapuri festival. ora siccome mi sono rotto troppo i coglioni di viaggiare quasi sempre da solo o in pessima compagnia la seguente proposta è: se ti va di andare a fare una puntata in uno di questi posti o uno a tua scelta contattami che ci si mette daccordo, al limite si fa un pezzo di strada assieme e due chiacchiere. e poi in due si becca meglio che da soli. eventualmente si potrebbe invitare/trascinare con violenza-minacce :p altra gente. io ci starei anche a fare una girata nella valle della luna che sta in sardegna o dagli elfi (pistoiesi). tieni conto che dagli elfi più che altro è una specie di comune: si lavora e non esiste il benchè minimo filo elettrico, ci si arriva male e si suda. però è vicino a dove sto io ed è un posto tutto sommato quieto, in base a quel che ho sentito dai viaggiatori. la valle della luna dicono che è un po' sciupata ma è sempre un posto di mare.
    tu porta il tamburo io ci metto la chitarra :biggrinjester: .

per il discorso festival cmq leggi questo thread: http://www.hipforums.com/newforums/showthread.php?t=10894

5. antonio-drumer

antonio-drumer Member

beh ho una darbuka, la batteria sarebbe troppo ingombrante da portare
    purtroppo x il momento sn impegnato cn gli esami ma alla fine d agosto si potrebbe fare... nn sn mai stato in sardegna qnd nn conosco nulla, ma se tu abiti lì si può fare.
    io sto in campania...

6. jagerhans

7. Didjerigirl

Didjerigirl Member

dear friends im'back!!!!!!!!!
    caro jag... da quanto non ci si sentiva!!! promesso che da adesso mi vedrai più spesso e rispondrò ai tuoi urli! è che è stato un periodo un pò complicato (scuola e palle varie)...
    e l'urlo disperato di antonio-drummer?!?!? beh ciao e benvenuto, io fino a prova contraria sono una ragazza hippie, non so quanto carina, però...
    tra 3 giorni vado a karungu (kenya) a fare volontariato in un orfanotrofio... magari ci sentiremo anche quando sarò là (lo spero, ci sto un mese!!!!)
    beh, per il momento ciao a tutti e vi auguro una felice esistenza nel frattempo!
    un bacio a tutti!!!!

8. antonio-drumer

antonio-drumer Member

ma allora esistono anke in italia le belle hippie, interessante iniziativa la tua, ank'io pensavo a qlks del genere ma purtroppo per impegni con il gruppo per qst'estte nn posso fare nulla. comunque spero che tu ti diverta in kenya e che aiuti molti bambini meno fortunati d qll ke siamo stati noi....

spero di risentirti...a presto e buon viaggio...

9. jagerhans

scusa ma queste iniziative da chi sono organizzate e che genere di abilità richiedono ?

10. antonio-drumer

antonio-drumer Member

in effetti anke io sarei interessato...la prossima estate mi piacerebbe recarmi in africa o in qualunque altro posto del mondo dove serva una mano, anke solo per costruire una scuola o un ospedale....ke ne dici jagerhans...ci andiamo insieme?
    penso che il fatto di dare un aiuto in prima persona sia l'unica soluzione per contribuire al migliorare la vita dei paesi meno agiati....piuttosto che affidarsi a associazioni che alla fine fottono solo soldi....

11. jagerhans

presente! :gnorsi:

certo che ci sto

12. Didjerigirl

Didjerigirl Member

sapete com'e'...qui siamo in una specie di missione (ma il prete-capo beve, fuma e porcona! e' molto open minded!) perche' tutto cio' che e' governativo non funziona, quindi le organizzazioni religiose sono le uniche che riescono a salvare un po' (tante) persone... ma e' veramente bello qui, la gente ha un carqattere meraviglioso, e pensare che se vengono in italia li trattiamo di merda...
    beh ci sentiamo, qui il computer e' eterno...
    ciao fratellini e grazie ad anto'! XD

13. Skop's

Skop's Very old member, but young

Ma... in verità neanche io.... quelle poche persone che conosco e che amano molto la natura, son tutti maschi o_O
    Anche quando sto in montagna, vedo solo maschi o_O

Ahaahahahah ma come?!!:D

14. antonio-drumer

antonio-drumer Member

il prete fuma??? haha ho appena scoperto che esiste un uomo di chiesa con cui mi troverei bene a parlare.....cmnq indipendentemente dal fatto che sia di carattere religioso mi interessa molto.....penso che il bene che puoi fare a una persona va oltre la religione......cmnq sia tienici informati su qst associazione e su qll k fa.....xkè almeno io sn moooolto interessato.

15. jagerhans

passi il fumo, che pare sia un tabù recente pei preti ma... porcona ?

devo confessare che la presenza di preti , specie e sopratutto se cattolici, non mi desta soverchi entusiasmi viste le prese di posizione assurde di quella organizzazione su questioni santarie, la malvagità con la quale si sono accaniti dispiegando ogni loro potere occulto per impedire ad Eluana di andarsene secondo la sua volontà (sacconi non sperare che ti dimenticheremo, razza di maiale putrefatto), i tentativi continui di imporre le loro singolari credenze anche a chi non ci vuole credere, le continue ingerenze nella politica, le connivenze plurimillenarie col peggior potere e il capitale, l'intolleranza velata che diffondono, la protervia con cui difendono i propri esponenti che si macchiano di pedofilia, genocidio, omicidio, la complicità e le colpe dirette in guerre, persecuzioni e massacri vari, le disinvolte e spregiudicate operazioni finanziarie, i privilegi schifosi di cui amano circondarsi con la complicità dei loro amichetti fascisti non ultimo tra i quali la novità della impossibilità di intercettare un sacerdote senza prima chiedere il permesso al vescovo, ma citiamo anche l'immunità dall' ICI, e in generale visto che secondo me la chiesa rappresenta una palla al piede piuttosto difficle da giustificare. che poi ultimamente critichino le leggi berlusconiane per la supremazia della razza e certe porcherie private troppo grosse non mi impressiona, è il minimo che potrebbero fare per proteggere quello straccio di credibilità che rimane loro.

comunque se si tratta di aiutare il prossimo (ovviamente non per obbedire a comandi soprannaturali di un dio che non credo) penso di poter sopportare un prete purchè lui sopporti me e non mi obblighi a partecipare alle sue tregende.

sì lo so già da me. non me lo dite. sono antipatico.

16. antonio-drumer

antonio-drumer Member

no non sei antipatico amico mio, anzi concordo al pieno con le tue opinioni, e poi appunto....se si trata di aiutare qualkuno che è meno fortunato, il bene lo si fa comunque, mascherati o no da un istituzione che ideologicamente e moralmente tutto fa tranne che bene...

17. Didjerigirl

Didjerigirl Member

ciao fratellini im home!!!!!!!!!!
    è stato bellissimo. sono d'accordo in pieno con jag, infatti quando tornerò non credo che sarà in una missione... comunque fidatevi, l'ambiente era molto "di sinistra", nonostante tutto i preti che giravano erano molto illuminati (secondo me il vero problema sono quelli in italia perchè abbiamo il papa tra le balle...là se ne fregano altamente della questione del preservativo -anzi si rendono conto che in quei posti è fondamentale- e di tutte quelle menate là)...
    ho già il mal d'africa!!! sono tornata ieri e vorrei andarci anche subito....
    però, jag, hai detto delle cose molto vere... nonostante l'apertura mentale comunque reclutano giovani per farli diventare preti (camilliani almeno, che sono utili perchè sono praticamente dottori) e se prima il kenya era schiavo degli inglesi, adesso lo è dei preti... è un discorso un pò complicato, però quello che ha detto jag l'ha èreso in pieno... fortunatamente al di là di tutte le beghe lo fanno per dare veramente una mano... l'ospedale era molto bello e organizzato (il personale poi è autoctono e garantisce un buono stipendio) e i bambini dell'orfanotrofio mi hanno dato tantissimo... solo il mio corpo è a casa mia, la mente e il cuore sono rimasti lì...
    datevi un occhiata al sito se volete, così vi fate un idea! http://www.karungu.net/
    se avete domande non esitate a farmele, spero di dirvi un sacco di cose!
    asante sana!!!

18. Didjerigirl

Didjerigirl Member

uè ma siete tutti in vacansia?!?!?

19. Skop's

Skop's Very old member, but young

No, no... quale vacanza, non ho i soldi ahahaha!

Bella esperienza la tua. Quante vaccinazioni hai fatto per andare in Africa?

20. Didjerigirl

Didjerigirl Member

allora, premesso di aver fatto la profilassi antimalarica e di essermela beccata comunque...:
    1) meningite tetravalente
    2) febbre gialla
    3) epatite b (credo)
    4) tifo (ma con le pasticcozze)

in ogni caso dipende molto dalla zona dell'africa in cui si va, perchè le malattie sono svariate e diverse -per esempio- per altitudine, vicinanza al mare o laghi eccetera...

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice