Io sono ancora qui

Discussion in 'Italian' started by jagerhans, Jul 26, 2021.

1. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

E il titolo grossomodo dice tutto. Scrivo qui con cadenza annuale ma ottenendo scarse repliche. Non vedo l'ora di mettermi in contatto con altri Italiani: se non esistete, avete un buon alibi per stare zitti, ma se invece occupate dello spazio e del tempo e parlate la lingua di Dante penso che dovreste proprio rispondermi ;)
    Pace e fortuna su di voi

2. rhoodd

rhoodd free spirit

Ciao, come va?

3. jagerhans

Abbastanza Normale. Bello vedere qualche Italiano ogni tanto qui, quando c'era più gente si poteva anche organizzare cose con qualcuno nel mondo reale, ma ormai da una decina d'anni non c'è molta vita senziente e pensante nella sezione Italiana. Poi non è che il covid abbia mica aiutato.

rhoodd likes this.
  4. rhoodd

rhoodd free spirit

Cavolo, mi dispiace. Eppure, secondo me la gente c'è. :weary:

5. jagerhans

Ogni tanto appare Skop. C'è un altro, tipo a Roma, ma scrive pochino. Tengo sott'occhio la sezione italica e non vedo nuovi post ma ogni tanto butto giù due righe per vedere se fo l'eco

Skop's likes this.
  6. rhoodd

rhoodd free spirit

Fai bene, alla fine uno lo hai trovato! :tongueclosed:

7. ~Zen~

~Zen~ California Tripper Administrator

Scusa, il mio italiano è terribile, quindi faccio commenti in inglese altrove sul sito... solo perché tu lo sappia - ti apprezziamo!

jagerhans and rhoodd like this.
  8. rhoodd

rhoodd free spirit

Ottimo Italiano Zen!

~Zen~ likes this.
  9. jagerhans

No sweat, your take on Italian is flawless

~Zen~ likes this.
  10. Skop's

Skop's Very old member, but young

Ciao, mi fa piacere essere ancora ricordato su questi lidi, anche se in effetti ho notato che non postato dal 2020! Noto che non solo non ci sono più italiani, ma anche globalmente il forum è semivuoto, molto lontano dal brulicare di vita che c'era un tempo.
    Dal vivo ho notato da qualche anno che la scena hippie è sempre meno sentita. Ben prima del covid avevano soppresso un festival Woodstock revival sulle colline del lago d'Iseo, che era mio appuntamento fisso. Ora, con la gestione pagliaccesca dell'epidemia, non solo non si fanno più festival hippie, ma non si fanno più festival in generale e non penso si potrà tornare indietro.
    Tempi bui ci attendono, le conquiste del '68 (ma anche quelle prima, quelle di fine Ottocento) saranno cancellate.

Io comunque ogni tanto farò un salto qua...

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice