Ciao a tutti... sono nuovo del forum ma come voi sono affascinato dalla musica anni '60 e dallo stile dell'epoca. Dopo parecchia ricerca sono contento finalmente di aver trovato ragazzi che amano i mitici anni di woodstock!!!!!!!! Sono pure io piemontese, e mi piacerebbe scambiare due chiacchere con voi sulla eterna musica '60. Grazie
Benvenuto!!!! Ma cos'è sucesso in Piemonte? Vi siete radunati tutti lì?? E in Lombardia? Non c'è nessuno?!? Scherzi a parte, sono sicura che ti troverai bene qui con noi!
benvenuto!!! he he!! sembra proprio che in piemonte ci sia una nonsoche aura positiva-hippie!! ma dove precisamente del piemonte?
ciao! sono un'americano anche nuovo del forum. la musica dagli anni 60 ed 70 e fantastico. Quale gruppe ti piacciono? Mi piace il Doors, il Grateful Dead, Led Zeppelin e Pink Floyd. Adesso qui in america gli americani hanno un nuovo stile della musica che mi piace cosi bene come la musica dagli 60 ed 70. E chiama "Jam", un stile di musica con molto improvvisazione. Dei gruppi che sounano "Jam" musica sono Phish, Umphreys McGee, ed String Cheese Incident.
Ciao!!! Che gruppi mi piacciono??? Beatles, Rolling Stones, The Who, Doors, Grateful Dead, Jimi Hendrix, Led zeppelin, Deep Purple, i mitici Pink Floyd, Ten years after, santana , Crosby stills nash... e tanti altri... rimanendo sempre negli anni 60,70. Cmq deve essere interessante questo stile "jam" di cui hai parlato... l'improvvisazione molte volte porta alla scoperta di sfumature veramente affascinanti... se sapresti dirmi altro a proposito ti ringazio molto... grazie, peace
ciao drdooblittle! ho ascoltato i gruppi che hai detto e mi sono piaciuti molto!! grazie di avermeli fatti conoscere!!