ciao a tutti..

Discussion in 'Italian' started by psybaba, Dec 16, 2009.

1. psybaba

psybaba Member

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.. son italiano ma abito ad amsterdam... saluti a tutti..

bholenath

2. antonio-drumer

antonio-drumer Member

hey ciao, io abito i italia ma a marzo sto qualke giorno nella cittasanta se ti fa piacere possiamo vederci e passare un pò di tempo insieme.... :)

3. psybaba

psybaba Member

ciao antonio.. certo ci teniamo in contatto..... come va in italia?.... io me ne son andato.. nn ne potevo piu' ..... bholenath

4. antonio-drumer

antonio-drumer Member

eh e ci credo.... bah qua si va sempre più verso il baratro.... tra chiesa mafia e politici corrotti è veraente il colmo...

tornando al discorso d prima, mi farebbe molto piacere se c incontriamo... torno ad amsterdam con mpòtp piacere, anke perchè vorrei visitare l'orto botanico, dicono sia uno dei piu' antichi d'europa, dato k studio scienze erboristiche...comunque io sono lì dal 4 al 9 marzo. ho già preso i biglietti con rianair ma ancora nn ho prenotato l'alloggio....pensop d farlo a metà gennaio.

byebye

5. AndreaGe

AndreaGe Member

benvenuto psybaba, fa piacere vedere un nuovo psyutente sul forum!:cheers2:

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice