HAINE, Parassiti ti svegli solo dopo le tre comoda la vita da fricchettone jambè, bonghetti e narghilè la vostra strana rivoluzione forse è solo colpa mia che non capisco le vostre idee ore passate in piazza a bivaccare senza fare un cazzo e nulla in cui sperare rit. parassiti parassiti in giro vestito dei tuoi stracci ti senti il padrone della cittÃ* disobbediente nel non lavarti triste specchio della tua viltÃ* se io penso alla tua vita non la vedo la repressione questo è un sistema che ti accetta tollerando la tua condizione rit. non parlarmi di antifascismo non parlarmi di oppressione se tutto quello in cui credi è star seduto sotto ad un androne quando penso al mio futuro poche certezze e tanti guai di una cosa sarò sicuro tu non ne farai parte mai Colonna Infame Skinhead, Tu non sei dalla mia parte Non sopporto più la logica pacifista, e quel piangerti addosso con aria nichilista, mi chiami compagno, per me sei un nemico, così ti voglion loro, ancor non l'hai capito. Non hai mai niente da fare ed è l'ozio la tua colpa, citi Lenin a memoria, ma di te non ho bisogno! TU NON SEI DALLA MIA PARTE Il tuo atteggiamento, il tuo fare trasandato, rientrano da sempre nei disegni dello stato, non so che cazzo farci col tuo finto ribellismo, sei solo un borghese che gioca al comunismo! Non hai mai niente da fare ed è l'ozio la tua colpa, citi Lenin a memoria, ma di te non ho bisogno! TU NON SEI DALLA MIA PARTE La mafia ti ringrazia dei soldi che gli dai, comprando la sua roba, non capirai mai! Disprezzi l'eroina ma t'ammazzi di spinelli, per la gioia dei fascisti che ci vogliono tranquilli! Combattiamo per la strada, non c'è tempo d'aspettare, la sola canna che ci serve è la canna del fucile! TU NON SEI DALLA MIA PARTE Tagliatevi i capelli e andate a lavorare, e piuttosto che farvi le canne andate a saccare dei fascisti, di quello c'è bisogno, non di finanziare la mafia! E' inutile non comprarvi la cocacola per boicottare la multinazionale se poi mollate dei soldi a quei criminali. Skinheads Revolts! Oi!
Impara a scrivere i post prima di muovere critiche. ^^ I capelli li tengo lunghi perché a me non piace sembrare una palla da biliardo come qualcun altro. Inoltre, se avessi avuto il buon gusto di lurkare un po' il forum prima di sparare la prima stronzata che ti passava per la testa, avresti scoperto che ci sono diverse persone che sono contro la liberalizzazione delle droghe. E il 99% degli skin che ho incontrato non erano altro che borghesucci annoiati. Forse è il caso che tu faccia causa al tuo parrucchiere: insieme ai capelli ti ha tolto il cervello. ^^
Io non mi sveglio dopo le tre,mi spacco in quattro tutto il giorno per cercare di construire qualcosa di concreto per il mio futuro, e magari un giorno anche quello di questa società.In piazza non ci vado a bivaccare ma ad esercitare il mio diritto di libera espressione sancito dal 21esimo articolo della costituzione italiana,e in qualcosa ci spero.Parassita lo dici a tua sorella,io mi vesto come mi pare e piace,altrimenti faccio anche a meno di vestirmi.Della mia vita non puoi sapere proprio un cavolo, e chi ti ha detto che ti parlerei di antifascismo?Del tuo futuro grazie a Dio,ammesso che esista,per mia fortuna non ci farò mai parte ed è un gran bene.La logica pacifista non la sopporti perchè probabilmente nemmeno la capisci,allora vengo a casa tua, ti suono il campanello e ti sparo in bocca solo perchè volevo venire ad abitare a casa tua;poi ne riparliamo.Non sono borghese, e lascia stare Lenin che manco sai chi era.Io alla mafia non do proprio un bel niente,e i capelli me li farò crescere fino a quando non toccheranno il suolo;sugli skin meglio che non mi esprima, o finirei in discorsi che forse non coglieresti. Ma zio tram, quando alla mattina ti guardi allo specchio,come fa questo a riflettere la tua immagine senza prendere paura? Gli psichiatri hanno ancora bisogno di lavorare,ricordatelo.
poverino, s'è pure smazzato a scrivere qua.. tutto ciò che ha detto non mi può fregare un benemerito c..zo..son sempre le solite cazzatine di cui si riempiono la bocca e che come degli automi imparano... i skinheads qua parlano parlano e poi quando son da soli si cagano addosso..ma va là!!! se io sono 1 problema xle loro vite...bè mi dispiace, ma non è 1problema mio..come loro non sono 1problema xme..quindi ke si crogiolino nel loro odio e fastidio, vivono male loro
Maledizione... io torno un attimo per puro culo, perchŽ sto da solo a casa per tutta la giornata... e mi trovo questo stronzo... che posso dire... mi fai tenerezza... sembri me da bambino quando giocavo coi soldatini... vorresti rovesciare il sistema con la canna del tuo fucile? L'unica cosa che puoi fare di buono per la societˆ metterti il tuo fucile nel culo.
ciao dreaming, sono contento che piano piano stai ritornando!(spero).. beh x l'inizio del thread non ho parole.. scusate il ritardo ci sono altre discussioni al momento però mi sembra doveroso ribadire che una persona di 28 anni dovrebbe rendersi conto da sola di quello che dice uscendo dal proprio mondo ovattato da solo senza che lo aiuti nessuno.. spero che il tizio delle canzoncine (avessero almeno un po' di poesia!) abbia capito se mai tornerà.. e se tornerà spero sia maturato nel frattempo..
madddddonnna che ignoranza abissale!!!!!!! w la pace e la fratellanza tra popoli!!!! l'unica cosa che dovrebbero rasarsi gli skinhead sono i peli del c...