Erba et similia

Discussion in 'Italian' started by zerophairies, May 22, 2005.

  1. zerophairies

    zerophairies Member

    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ci saranno controindicazioni nel fumare la menta piperita?
     
  2. Jahzara-Ireign

    Jahzara-Ireign Member

    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Io ci ho provato e non è male...anke se io preferisco la maria.....
     
  3. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    eheh.... no, non ci sono controindicazioni. salvo ovviamente l'essere cancerogena come qualunque altra cosa che fumi.

    beh, se vuoi ci sono taaaaaaaaaante altre piante fumabili e altrettanto facili da reperire: erba gatta, ortensia, luppolo e passiflora. soprattutto il luppolo che è della stessa famiglia della cannabis.....
     
  4. Ariel

    Ariel Member

    Messages:
    127
    Likes Received:
    0
    menta piperita... no non lo sapevo grazie[​IMG]
    ...sì infatti ci sono un sacco di erbe anche erbe mediche...
    comunque la ganja è la ganja !!
     
  5. joplin

    joplin Member

    Messages:
    142
    Likes Received:
    0
    bo..io che studio quelle robe lì non mi sembra che abbia controindicazioni...però non fa niente!!!roba un po tripposa che si può trovare a casa è la noce moscata e la cannella...ma sono anche tossiche!!
     
  6. sunshiningirl

    sunshiningirl Member

    Messages:
    173
    Likes Received:
    1
    Zerophairies ma fumi con tua madre?
    Perchè se mia madre mi vedesse mentre mi faccio una canna cadrebbe a terra svenuta dopodichè inizierebbe a piangere per il dispiacere...
    Strano! :)
     
  7. ^lucy^

    ^lucy^ Member

    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    mio padre la seconda volta che son stata ad amsterdam mi ha chiesto quante canne mi ero fatta. penso che volesse assumere un atteggiamento aperto..in effetti i miei son molto moderni..ed io son sincera con loro, gli dico le cose come stanno. gli ho detto la verità, e cioè che avevo fumato tanto da non poterle quantificare, e che al massimo gli potevo dire quanti grammi avevo comprato in tutto..è impallidito..voi che rapporto avete coi vostri genitori?
     
  8. zerophairies

    zerophairies Member

    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    No...mia madre non mi ha ancora vista fumare, per˜ sia lei che mio padre sanno che capita che io fumi.
     
  9. joplin

    joplin Member

    Messages:
    142
    Likes Received:
    0
    eh eh!mio papà faceva peggio molto peggio di me e non mi ha mai rotto, anzi mi si è messo a raccontare quello che faceva lui.a parte chiedermi qualcosa e dirmi le prime volte di stare attenta,c'aggiunge sempre il tipico:"anca mì quando jero giovane".
     
  10. flyinglily

    flyinglily Member

    Messages:
    84
    Likes Received:
    4
    Anni fa, dopo aver piantato della cannabis in giardino che cresceva rigogliosa sotto i loro occhi :p , spiegai a mia madre il fatto che fumavo.
    Fortunatamente la recente (anche se piccola) apertura anche della nostra società verso la cannabis , ha reso più facili le cose per lei. Inoltre era l'anno del G8 , in TV c'era sempre Manu Chao che lei stimava per le cose che diceva , e dato che la sua canzone diceva esplicitamente "me gusta marijuana" , ha aiutato mia madre a capire che non è proprio una cosa che ti rimbambisce ;)
    Mio padre ovviamente invece non mi parlava già da quando le piante erano diventate riconoscibili :rolleyes: però dopo averlo fatto confessare che da giovane fumava pure lui, si è dato una calmata :D
    Tuttora non fumo davanti a loro, però almeno se dimentico tipo le cartine , o dei mozziconi in giro non devo andare in paranoia !
     
  11. Manolao

    Manolao Member

    Messages:
    690
    Likes Received:
    0
    ahahahaha forte!!!!

    ma la secchi o la fumi "fresca"???
     
  12. zerophairies

    zerophairies Member

    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Mia madre sa che fumo/ho fumato. Il nostro rapporto si basa sulla sinceritˆ...
     
  13. Manolao

    Manolao Member

    Messages:
    690
    Likes Received:
    0
    eheheh bene... la sincerità innanzi tutto eheh
     
  14. Gerva

    Gerva Member

    Messages:
    444
    Likes Received:
    2
    figuramose, fumare assieme, quando era giovane...mio padre me rompe il cazzo pure per un orecchino del cazzo..come direbbe Mughini: maa dddaai!!
     
  15. berger

    berger Member

    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Gerva...
    Per caso romano?
     
  16. shamaja

    shamaja Member

    Messages:
    32
    Likes Received:
    0
    appena posso vi posto le foto di Betta&Mery Stanno crescendo rigogliose e promettono bene..
    Peccato che il sole si sta facendo desiderare troppooooooooooo
    Uff.... :D
     
  17. flyinglily

    flyinglily Member

    Messages:
    84
    Likes Received:
    4
    Sei già sicura vero che siano due belle signorine e nessun Mario , vero? :D Perchè occhio che se si "ingravidano", la speranza di ottenere erba abbastanza "attiva" ...sfuma ! :p
     
  18. shamaja

    shamaja Member

    Messages:
    32
    Likes Received:
    0
    Siamo quasi sicuri che siano 2 belle femminucce...ma attendiamo ulteriori
    sviluppi eheheehh

    Ci sei al VegFestival?

    Sham
     
  19. flyinglily

    flyinglily Member

    Messages:
    84
    Likes Received:
    4
    Mi sa che devo lavorare......:(
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice