Hippy travel in Italy august 2010 organized by italians and opened to everyone

Discussion in 'Italy' started by rivolta, Feb 22, 2010.

  1. rivolta

    rivolta Member

    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    hi everyone
    I'm riccardo from italy, near Rome
    we are hippy and anarchist students
    this summer 2010 in august we are going to have a trip of some weeks among hippy gatherings, comunities ecc
    Maybe we also go to rainbow gathering in Finlan but we still don't know
    please join us!!!
    let me know and we will arrange!
     
  2. Valey

    Valey Member

    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Hi Riccardo!
    I'm Valey...sono Italiana ed in questo momento mi trovo in Australia in attesa della fine del mio primo working holiday...Oggi sono stata a Nimbin, una comune hippie che si trova nella foresta subtropicale visino a Byron Bay nella east coast...avrei voluto restare la per tutta la vita... :D anke se ora son abbastanza stoned da tutto il giorno causa deliziosi biscottini, spero di riuscire a esprimermi in modo sensato...
    Ho 26 anni e l'esperienza Australiana mi ha aiutato nel dare risposta a tanti quesiti che mi ero posta sulla mia vita...e ho riscoperto me stessa...
    E tu che mi dici?Quanti anni hai e qual'e il progetto del tuo viaggio?
    Io sarei interessata e vorrei viaggiare con persone un po da tutto il mondo...
    Fammi sapere..non so quando riusciro a riconnettermi ancora...anyway...
    Have a great day!
    bye bye bye bye bye bye bye bye
    Valey
     
  3. rivolta

    rivolta Member

    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    bene cari ragazzi

    finalmente abbiamo tutte le informazioni per andare insieme al raduno rainbow hippie europeo in finlandia che si fa dal 10 luglio al 10 agosto 2010.
    il periodo che abbiamo scelto noi è stato tra il 23 luglio e il 3 agosto

    per saperne di più sui rainbow gathering quindi su cosa portare, cosa si fa ecc vedete la pagina di wikipedia, andate sul forum "light flower rainbow gathering" e insomma cercate su internet. scoprirete che è una esperienza superiore.

    partiamo da roma fiumicino il 23 luglio per helsinki
    l'appuntamento è il 23 luglio alle 7.00 davanti la statua di leonardo da Vinci all'aereoporto di fiumicino.
    il volo parte alle 10.50 e costa, oggi 14 aprile, 225 euro (i dati precisi per acquistarlo sono alla fine). arrivati a helsiniki prenderemo il treno tutti insieme.

    sicuramente partiremo in un pò di gente
    e siamo tutti felici se voi, qualunque cosa siate, rompete il muro della timidezza e cazzate varie e vi fate avanti e venite con noi a stare insieme e conoscerci e divertirci tra persone non spersonalizzate. (e sparlare della chiesa, del capitale e dello stato ovviamente e magari vedere un pò che cosa fare in proposito).
    spero che per voi sia una idea entusiasmante quanto lo è per noi.

    se volete dire che venite anche voi potete mandare una mail a lotta_redazione@libero.it

    per il resto del costo dovete aggiungere solo: treno e offerta libera al rainbow gathering che si fa ogni volta che si mangia. ai rainbow si dorme in tenda.
    potete comprare il biglietto su edreams e se volete venire fatelo subito che il prezzo sale
    il prezzo oggi è stato 225 euro
    i dati sono i seguenti

    ------------------------------------------------------------------------

    ANDATA Partenza 10:50 ven, 23-lug Roma - Fiumicino (FCO) 3 Italia Scandinavian Airlines Blue1
    Arrivo 15:05 ven, 23-lug Helsinki - Helsinki Vantaa (HEL) 1 Finlandia Turistica
    RITORNO Partenza 09:25 mar, 3-ago Helsinki - Helsinki Vantaa (HEL) 1 Finlandia Lufthansa Lufthansa
    Arrivo 10:55 mar, 3-ago Francoforte - Frankfurt International (FRA) 1 Germania Turistica
    Coincidenza - Cambio di aereo. Verifica l'ora di imbarco e l'uscita con la compagnia aerea.
    Durata dello scalo: 4 ore 55 minuti
    Partenza 15:50 mar, 3-ago Francoforte - Frankfurt International (FRA) 1 Germania Lufthansa Lufthansa
    Arrivo 17:35 mar, 3-ago Roma - Fiumicino (FCO) 3 Italia Turistica

    --------------------------------------------------------------------------------

    mi raccomando venite che ci divertiamo !!!
    ... la lotta tra capitale e lavoro [...] ai suoi occhi si trattava dello scontro tra vita e morte, tra presente e passato, tra esseri umani e cose, tra l'essere e l'avere.
    Erich Fromm, "avere o essere?"

    questo il mio triste sguardo sul mondo: al mondo vi sono più idoli che realtà
    Nietzsche, "crepuscolo degli idoli"

    abolizione dello sfruttamento e del dominio dell'uomo sull'uomo
    E. Malatesta
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice