Crisis In My Country (Italy)

Discussion in 'Italy' started by hippie chick2, Dec 23, 2011.

  1. hippie chick2

    hippie chick2 Member

    Messages:
    58
    Likes Received:
    0
    Ciao Margherita, La soluzione: Allontanati da tutto e da tutti. I soldi non sono tutto
     
  2. Margherita C.

    Margherita C. Guest

    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Secondo me la soluzione e' combattere questi poteri che di tutto si occpano tranne di garantire un futuro ai giovani e una vita dignitosa alle famiglie di operai....poi da abbastanza fastidio sentire cose del tipo e' ingiusto toccare le caste tipo chiesa e parlamentari,loro devono contribuire come tutti anzi forse anche piu'. quindi non sono molto d'accoro che la soluzione sia fuggire ed estraniarsi perche' qui ci rimette la povera gente, so che i soldi non sono tutto io sono un anti capitalista ,io vorrei solo una societa' senza divisioni senza caste dove tutto e' equo e prima o poi ci sara' l dstruzione di tutto questo sistema a mio parere malato
     
  3. hippie chick2

    hippie chick2 Member

    Messages:
    58
    Likes Received:
    0

    Fai quello che vuoi oppure fai come credi.
     
  4. Skop's

    Skop's Very old member, but young

    Messages:
    284
    Likes Received:
    53
    Ma solo loro lo dicono :p
    Sì, indubbiamente, la storia ci insegna che nulla è eterno; ma non pensare che un nuovo sistema sia migliore. Può essere, ma non è scontato che lo sia.
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice